Pedullà svela i retoscena: "Nicola-De Sanctis rapporto insostenibile. Per sostituirlo Mazzarri sarebbe il sogno, Semplici più defilata come pista"

Pedullà svela i retoscena: "Nicola-De Sanctis rapporto insostenibile. Per sostituirlo Mazzarri sarebbe il sogno, Semplici più defilata come pista"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 gennaio 2023, 21:15Altre notizie
di Laura Pace

Il giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale ha pubblicato una esclusiva sui retroscena in casa Salernitana. Queste le sue dichiarazioni: "Davide Nicola e la Salernitana: a rischio non da oggi, ma da almeno 10 giorni. Il suo rapporto con De Sanctis è insostenibile, hanno divergenze assolute e il mercato delle ultime due settimane sarà condizionato anche dalle decisioni che il presidente Iervolino prenderà sull’allenatore. Non a caso che la Salernitana ha bloccato alcune situazioni di mercato, compreso Henry, perché la vicenda allenatore è troppo importante. L’8-2 in casa dell’Atalanta può fare la differenza, anzi dovrebbe fare la differenza. Anche se la prossima avversaria si chiama Napoli e abbiamo detto tutto. Ma la sconfitta ha amplificato un rapporto già insostenibile. Il 4 gennaio scorso vi avevamo parlato del sogno Mazzarri, c’erano stati contatti ferventi, ma non sarà semplice arrivare a una soluzione. In quella lista resiste Di Francesco (ancora sotto contratto), c’è Roberto D’Aversa che può diventare la mina vagante proprio per le suddetti situazioni, più defilato Semplici."