I tre gol più belli del Cagliari nell'anno solare 2014

I tre gol più belli del Cagliari nell'anno solare 2014TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 31 dicembre 2014, 12:33Altre notizie
di Marco Deiana

Si chiude l'anno solare 2014 del Cagliari: la squadra rossoblù chiude con 37 gol realizzati tra gennaio e dicembre nel campionato di Serie A. Solo 16 i gol realizzati nella seconda metà della scorsa stagione, mentre sono 21 i gol realizzati durante questo campionato. La redazione di TuttoCagliari.net ha scelto i tre gol più belli dell'anno, eccoli:

3. Avelar (Empoli-Cagliari) - Una punizione perfetta del terzino rossoblù. Il brasiliano ha messo la palla sotto il sette, imparabile per il portiere dell'Empoli Bassi. 

2. Nenè (Cagliari-Livorno) - L'attaccante brasiliano, ora in forza all'Hellas Verona, si presentò a Cagliari con un gol magnifico realizzato contro la Juventus. Nella scorsa stagione però ha deliziato il pubblico del Sant'Elia con una magia di sinistro: dal vertice dell'area, Nené ha freddato il portiere Bardi con un bel tiro a giro sul secondo palo.

1. Sau (Empoli-Cagliari) - E' stato difficile scegliere il gol più bello di Sau: il folletto sardo ha infatti realizzato diverse belle reti. Abbiamo scelto quello realizzato al Castellani contro l'Empoli: controllo di palla al limite dell'area, sullo stretto si porta il tpallone sul destro e piazza il pallone sul palo più lontano. Chapeau.

Fuori dal podio troviamo i gol di Ibarbo a Marassi (tiro al volo di sinistro), i gol di Sau contro Sampdoria (stop e girata al volo) e Genoa (pallonetto ai danni di Perin) ed infine quello di Farias contro il Genoa (taglio in profondità, portiere messo a sedere e gol a porta vuota).