Cagliari-Juve, rabbia a Torino: "Piccinini e Var, che vergogna". Ma anche i rossoblù recriminano

Cagliari-Juve, rabbia a Torino: "Piccinini e Var, che vergogna". Ma anche i rossoblù recriminanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 00:50Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

A Torino recriminano per la mancata concessione del calcio di rigore per fallo di Mina su Alvaraz: "Piccinini e Var, che vergogna", titola Tuttojuve.com. 

"Il primo tempo tra Cagliari e Juventus si chiude con i rossoblù in vantaggio 2-0 grazie a due rigori concessi ai rossoblù. Peccato che il Var sia spesso e volentieri spento quando l'episodio danneggia la Juventus. Sullo 0-0, Mina rifila una gomitata in testa in area sarda ad Alcaraz, spaccandogli la testa. Il centrocampista perde sangue e deve ricorrere alle cure dei sanitari. Inspiegabilmente l'arbitro non si accorge di nulla e il Var colpevolmente non corregge l'appisolato direttore di gara. Un episodio che avrebbe cambiato il volto della gara, perchè oltre al calcio di rigore, c'era anche l'espulsione del difensore del Cagliari", conclude la testata. 

Ma c'è da dire che anche in casa Cagliari hanno di che lamentarsi per la punizione generosa che ha portato al gol di Vlahovic. Dalle immagini sembra che Nandez non tocchi Federico Chiesa.