Andrea Pisanu: "Ranieri artefice di qualcosa di straordinario, vorrei restasse a lungo a Cagliari"

Andrea Pisanu: "Ranieri artefice di qualcosa di straordinario, vorrei restasse a lungo a Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2024, 10:30Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Ai microfoni di News.Superscommesse.it é intervenuto in esclusiva Andrea Pisanu. Tra i tanti temi trattati dall'ex calciatore in quest’intervista, anche il Cagliari e del lavoro svolto da Claudio Ranieri per evitare la retrocessione del club sardo in Serie B.


Il Cagliari è 4 punti di distacco dal terz’ultimo posto, a cinque gare dal termine del campionato. Cosa piace dei questa squadra? Inoltre, rinnoverebbe la fiducia a Claudio Ranieri?

“A Ranieri vanno soltanto gli elogi per la sua carriera. Quello che sta facendo con il Cagliari, inoltre, è qualcosa di straordinario. Nonostante l'inizio di stagione non sia stato dei migliori, la società ha saputo pazientare riservandogli tutta la fiducia. I risultati stanno dando pienamente ragione a questa scelta. E' l'allenatore giusto per questa squadra, l'unico che può portarla alla salvezza con prestazioni di qualità. Quattro punti sembrano pochi, ma nelle parti basse della classifica rappresentano un buon margine per tenersi lontano dal terz'ultimo posto. Lo terrei per molti anni, perché ha costruito una promozione incredibile dalla Serie B e sta ottenendo una permanenza in Serie A da applausi. Naturalmente sarà lui a scegliere, ma spero che vorrà restare ancora a lungo in questo club”.