Allegri: "Non devo dire io se sono o non sono bravo"

Allegri: "Non devo dire io se sono o non sono bravo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 16:00Altre notizie
di Martina Musu

Conferenza stampa della vigilia per Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che domani affronterà la Fiorentina nella 31esima giornata di Serie A. Di seguito un breve estratto delle sue parole riprese da TMW.

E' soddisfatto di questi 3 anni alla Juventus? Tornando indietro, farebbe qualcosa diversamente o giocherebbe diversamente alcune gare tipo quella col Siviglia dello scorso anno?
"Se non sbaglio in quella partita abbiamo perso ai supplementari con un tiro da fuori area... Comunque sai quante partite ho sbagliato e quante ancora ne sbaglierò in futuro... Nel calcio dopo la partita tutti dicono 'io avrei fatto questo o quest'altro', ma lì per lì hai un secondo per decidere. Non sono io a dover dire se sono o non sono bravo, io mi diverto, ho passione e cerco di fare il meglio possibile. Poi come tutti sbaglio qualcosa".

La Juventus oggi vale di più di inizio stagione?
"Assolutamente... Ci sono giocatori bravi con margini di miglioramento, che più giocano e più migliorano. E' fondamentale arrivare in Champions perché l'anno prossimo giocheremmo almeno 8 gare europee, così che tanti di questi ragazzi potrebbero crescere tanto. Indipendentemente dall'ultimo periodo, però, serve tornare a vincere".