Quotidiano di Puglia - Contini: "Il francavill ha più fiducia. Lo stadio è sempre pieno e mi dà tanta carica"

Quotidiano di Puglia - Contini: "Il francavill ha più fiducia. Lo stadio è sempre pieno e mi dà tanta carica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 29 marzo 2024, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'attaccante di proprietà del Cagliari, Gianluca Contini, ha parlato del momento del suo Francavilla ad Antenna Sud. Il Quotidiano di Puglia in edicola stamattina riporta le sue parole. Ecco quanto sintetizzato dalla nostra redazione: "Il successo sul  Monterosi?Non era semplice – ha detto l’attaccante – ma siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta di Caserta. Siamo stati bravi a gestire la superiorità numerica, nel secondo tempo, infatti, abbiamo creato tanto, vincendo poi meritatamente. Poi è stato importante avere il supporto costante dei tifosi. Qui lo stadio è quasi sempre pieno e questo mi dà tanta carica.

Adesso l’obiettivo è pensare gara dopo gara. L'assist ad Artistico? Ho avuto un po’ di fortuna – ha spiegato - ma ho cercato in tutti i modi di recuperare quel pallone che sembrava perso sulla linea dell’area di rigore. Ho visto che Artistico era meglio piazzato, sapevo che se gli davo la palla avrebbe segnato e così è stato. Il derby di domani contro il Brindisi? Sarà una partita difficile – anche perché il Brindisi ha messo in difficoltà un po’ tutti, anche se non ha avuto grandi risultati in sequenza. Noi avremo più pressioni di loro, ma siamo consapevoli di poter fare una bella partita, abbiamo fiducia".