Gazzetta - Shomurodov il migliore. Nandez ha sette polmoni, Augello invalicabile. Dossena macchia prestazione positiva

Gazzetta - Shomurodov il migliore. Nandez ha sette polmoni, Augello invalicabile. Dossena macchia prestazione positivaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 aprile 2024, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Nandez ha sette polmoni, Augello invalicabile", è il titolo de La Gazzetta dello Sport nell'angolo riservato alle pagelle. Il migliore in campo per la rosea è stato Shomurodov con un 7 in pagella: "E’ talmente indemoniato che manda in confusione pure una sfinge come Bremer, costringendolo al giallo. Strappa e distribuisce palloni per i compagni (chiedere a Luvumbo), non si risparmia ed esce con i crampi".

Il peggiore Dossena (5,5): "L’autogol nel finale è una macchia su una prestazione fino a quel momento positiva. Sponda di testa per Luvumbo con cui si procura il primo rigore, sempre in anticipo sulle palle alte, ma quell’errore all’87’".

Gli altri voti: 
Scuffet 6, Hatzidiakos 6,5, Mina 6,5, Nandez 6,5, Sulemana 6, Makoumbou 5,5, Augello 6,5, Gaetan 6,5, Luvumbo 7, Prati 5,5, Deiola 5,5, Viola S.V..

Ranieri è da 6,5: "Sir Claudio sta facendo un altro miracolo. Veder giocare il suo Cagliari è uno spettacolo: cuore, testa e gambe. Però la squadra cala troppo nel finale e paga a caro prezzo".