Corsport - Non c’è una senza tre

Corsport - Non c’è una senza treTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 maggio 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura del Corriere dello Sport: "Non c’è una senza tre". Fiorentina in finale: ora Roma e Atalanta. Eurocoppe: festa Viola, alle 21 De Rossi e Gasp cercano la tripletta. Decide Beltran dopo due traverse e un palo: 1-1 su rigore a Bruges. Il 29 Italiano vuole alzare la Conference sfiorata nel 2023. Lukaku a Leverkusen deve ribaltare lo 0-2. Dubbio Dybala Scamacca, assalto al Marsiglia.

"Ancelotti, un mito". Champions, Real in finale, Bayern battuto (2-1). Si regala un’altra notte da fantascienza: due gol di Joselu all’87’ e al 91’ cancellano Tuchel. Il primo giugno il Borussia a Wembley: Carlo può vincere il trofeo per la quinta volta. Si regala un’altra notte da fantascienza: due gol di Joselu all’87’ e al 91’ cancellano Tuchel. Il primo giugno il Borussia a Wembley: Carlo può vincere il trofeo per la quinta volta.

Taglio medio: "Oggi l’incontro Leghe-Abodi, le big si ribellano a Casini: «Non ci rappresenti» Marota". 

"Juve, i tifosi votano Max". Tutti con Allegri, è l'allenatore preferito. Dopo i cori allo Stadium e gli striscioni, arriva la presa di posizione di uno dei gruppi organizzati più importanti: «Portaci la coppa Italia. Motta e Conte non li vogliamo!»