Spal-Cagliari 2-2, RIVIVI IL LIVE

Spal-Cagliari 2-2, RIVIVI IL LIVE TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 novembre 2018, 19:55Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Alle 18 il Cagliari torna in campo per riscattare l'immeritata sconfitta di sabato scorso a Torino. I rossoblù saranno di scena a Ferrara contro la Spal per conquistare i tre punti e proiettarsi verso la metà classifica.

19.56. Spal e Cagliari si dividono la posta con un punto a testa. In rete per i biancocelesti Petagna e Antenucci, per i rossoblù Pavoletti e Ionita. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonisti e molto altro. 

95' - Doveri fischia la fine del match. 

94' - Cartellino giallo per Ionita che trattiene Antenucci. 

91' - Terzo ed ultimo cambio con Dessena che sostituisce Castro. 

90' - Cinque minuti di recupero.

85' - Secondo cambio nel Cagliari: Faragò rileva Joao Pedro.

80' - E' cambiata l'inerzia del match, il Cagliari ora può anche provare a portare via l'intera posta in palio. 

76' - GOOL! Artur Ionita! 2-2 del Cagliari! Incredibile! Nuovo cross dalla sinistra di Padoin, Ionita stoppa in area, manda al bar Cionek e di sinistra fulmina Gomis.

72' - GOOL! Leonardo Pavoletti! Il Cagliari torna subito in partita! Angolo di Srna, colpo di testa di Pavoletti all'incrocio dei pali. 2-1!

70' - Antenucci! Raddoppio della Spal! Lazzari corre a perdifiato sulla fascia destra, cross preciso in area per Antenucci che è bravissimo ad eludere l'intervento di Srna, poi di sinistro mette in rete!

65' - Primo cambio per Maran: fuori Bradaric, dentro Sau. 

60' - Missiroli mette in mezzo un buon cross da destra, sul quale Kurtic e Antenucci si ostacolano e non riescono a indirizzare il pallone verso Cragno.

52' - Joao Pedro! Altra chance sprecata dal Cagliari! Traversone di Padoin, colpo di testa del brasiliano da ottima posizione, palla fuori di poco. 

48' - Subito arrembante il Cagliari: cross di Padoin, la difesa si rifugia in angolo. 

46' - Riprende il gioco.

19.01. Tutto pronto per la ripresa. Nessun cambio tra i 22 in campo. 

18.47. Finisce la prima frazione tra Spal e Cagliari. Decide per il momento il gol siglato da Petagna al 3'. 

46' - Termina il primo tempo.

45' - Concesso un minuto di recupero.

40' - Batte lo stesso Barella, salta più in alto di tutti Pavoletti, sfera che termina alta. 

38' - Grande azione di Barella che viene steso da Felipe. Punizione per il Cagliari dalla trequarti. 

30' - Che occasione per il Cagliari! Angolo di Joao Pedro, spizzata per Romagna per Pavoletti che sotto porta non riesce in scivolata a insaccare in rete. 

28' - Barella fermato ai 20 metri, ammonito Valdifiori. 

21' - Botta di Joao Pedro da fuori area, pallone alto. 

13' - Si alza la tensione: prima Barella interviene in ritardo su Cionek, poi spallata di Castro su un avversario davanti alla panchina della Spal, l'arbitro estrae addirittura l'ammonizione. 

12' - Joao Pedro fermato per fuorigioco davanti alla porta. Dal replay l'offisde non c'è. Decisione inspiegabile, visto che il nuovo regolamento impone nei casi dubbi di lasciar correre e di valutare soltanto ad azione finita tramite il VAR.

10' - Cragno! Conclusione ravvicinata di Petagna da due passi, il portiere della Nazionale con un grande intervento manda in angolo. 

5' - Ammonito Barella! L'arbitro Doveri estrare il cartellino giallo per proteste del numero 18 rossoblù, che reclamava una trattenuta in area. 

3' - Petagna! Spal in vantaggio! Antenucci apre per Lazzari che brucia Padoin sull'out di destra, cross in mezzo per Petagna che completamente solo batte Cragno di testa, complice una leggera deviazione di Srna che mette fuori tempo il portiere rossoblù. Nell'azione fuori posizione Ceppitelli e Romagna. 

2' - Manata di Schiattarella su Barella, Doveri fischia il fallo senza prendere provvedimenti.

1' - Partiti!

18.00. Spal e Cagliari in campo. Padroni di casa in biancoceleste, rossoblù con la terza maglia interamente blu. 

17.45. Le squadre rientrano negli spogliatoi.

17.22. Giocatori sul terreno di gioco per il riscaldamento.

17.20. Ecco le formazioni ufficiali:

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci. All. Semplici.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.

17.30. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Spal-Cagliari, match valido per la 12.a giornata del campionato di Serie A.