Rivivi il LIVE - La presentazione delle nuove divise del Cagliari

Rivivi il LIVE - La presentazione delle nuove divise del Cagliari
martedì 25 luglio 2017, 18:35Primo piano
di Serafino Ghisu
fonte Dal nostro inviato Federico Paparusso

Stasera, a partire dalle 19, il Cagliari presenterà le maglie per la stagione 2017-18, firmate Macron. L’evento si terrà al Caffè degli Spiriti, nel cuore di Castello. Tra i partecipanti spiccheranno l’allenatore Massimo Rastelli, il vice allenatore Nicola Legrottaglie, Daniele Dessena, Andrea Cossu, Marco Sau e Rafael.  

20:45 - Termina l'evento. Vi ringraziamo per averci seguito e vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti. La Redazione di TuttoCagliari.net.

20:30 - Andrea Cossu e Senna Miangue, con la maglia rossa. Le parole di Cossu: "Un saluto a tutti. Grazie dell'accoglienza. La maglia rossa? E' stata una maglia portafortuna, mi ricorda la vittoria contro la Juve a Torino per 3-2. Ho indossato la prima volta la maglia del Cagliari nel 2005, era un Cagliari-Messina". Miangue: "Mi impegnerò al massimo. Penso che questo sia l'anno più importante della mia carriera". Clicca QUI per vedere la foto.

20:25 - Ecco Marco Andreolli e Marco Sau con la seconda maglia, quella bianca. Andreolli: "Sau? Ora è ancora più complicato marcarlo perché quelli della sua statura sono già in forma, mentre noi più alti facciamo più di fatica". Sau: "Dopo Pejo, c'è Aritzo. Siamo abituati alla loro calorosa accoglienza". Clicca QUI per guardare la maglia. 

20:20 - Vi ricordiamo che è possibile seguire la diretta Facebook dell'evento cliccando QUI.

20:15 - E' il turno di Daniele Dessena e Luca Cigarini, con la classica maglia rossoblù. Il capitano: "Sono tante numericamente le stagioni al Cagliari (8, ndr). E' sempre stato tutto bello qui. Mi avete fatto diventare uomo. Grazie". Parola al nuovo regista: "Le nuove maglie sono molto belle, le abbiamo già usate in amichevole. La sponsorizzazione di Conti? Ne sono molto orgoglioso". Clicca QUI per vedere la foto della maglia.

20:10 - Ecco Rafael, con la maglia color oro: "Una bellissima maglia. Mi è capitato di usare quella rossoblù, sono scelte dell’arbitro o della squadra avversaria. Sono felice di far parte ancora un anno di questa società. E' una grande emozione giocare nel Cagliari". Clicca QUI per vedere la maglia.

20:08 - Legrottaglie: "Aiutateci nelle difficoltà. Quando le cose vanno bene è facile tifare, meno quando le cose non vanno bene. I nostri difensori? Non esistono difensori più forti. Sono sicuro che questo sarà un anno speciale per tutti".

20:05 - Rastelli: "Ho sempre detto che per me sarebbe stato un grande onore essere l'allenatore del Cagliari nel nuovo stadio. Spero che la "Sardegna Arena" diventi una bolgia ogni domenica".

20:02 - Dietro le quinte si intravedono anche Miangue e Andreolli.

20:00 - I tre giocatori che indosseranno le nuove divise saranno Daniele Dessena, Marco Sau e Rafael. Presenti Rastelli e Legrottaglie.

19.45 - Clicca QUI per seguire il video in diretta dalla nostra pagina Facebook "TuttoCagliari.net".

19.10 - Siamo in attesa dell'inizio dell'evento. Vengono trasmesse, su un tabellone, le immagini dei gol delle prime amichevoli del Cagliari. Un centinaio i presenti.

18.45 - Buonasera dalla redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti alla diretta testuale della presentazione delle divise del Cagliari per la stagione 2017-2018.

TuttoCagliari.net seguirà in diretta a partire dalle 18.45 dal Caffè degli Spiriti la presentazione delle nuove maglie, con immagini e commenti dei protagonisti che interverranno nel corso della presentazione.