Rastelli in conferenza: "Domani stadio pieno. Servirà la prestazione"

Rastelli in conferenza: "Domani stadio pieno. Servirà la prestazione"
sabato 22 ottobre 2016, 17:25Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Passata la sbornia della vittoria di San Siro dove i rossoblu hanno pure rotto il ghiaccio in relazione ai punti in trasferta, il Cagliari ritorna al Sant'Elia per ospitare la Fiorentina. I grigliati non godono di buona salute e nemmeno la vittoria in Europa League ai danni del Lieberec ha dato buone indicazioni all'undici di Paulo Sousa. Il Cagliari vuole centrare la quarta vittoria consecutiva che consentirebbe di affrontare la trasferta di Roma con minori patemi d'animo. Tuttocagliari.net seguirà per voi la conferenza stampa di Massimo Rastelli che avrà inizio alle 17.30.

Ore 17.48 Termina la conferenza. La Redazione di Tuttocagliari.net vi ringrazia per averci seguito 

"L'esclusione di Borriello? Io parlo con tutti e il ragazzo già sapeva. Solo strategia"

"Giannetti? È un ragazzo che si allena sempre al massimo e sono sicuro che arriverà il suo momento. Mi hanno fatto piacere le parole di Salamon che è un ragazzo che al momento,  come Giannetti, sta trovando poco spazio. Loro sono consapevoli del loro valore e lavorano per farsi trovare pronti".

"Siamo lieti che domani ci sarà lo stadio pieno, motivo in più per sfoderare una prestazione importante"

"Ci siamo sentiti con il presidente. C'è moderata soddisfazione, non dobbiamo esagerare, consci del fatto che abbiamo tanto da lavorare".  

"Cerco di far capire alla squadra che è importante l'entusiasmo, ma attenzione ai voli pindarici. Si rischia di vanificare il duro lavoro. La partenza è stata incoraggiante, ma non abbiamo ancora fatto nulla.

"Turn over? Assolutamente no. Per mercoledì ci penserò da domenica sera"

"I viola sono unasuadra fortissima e dovremo fare una prestazione anche superiore a quella di domenica scorsa. Ha tanta qualità e ti pressa da molto vicino. Fortissime individualità e tantissimo equilibrio". 

"Melchiorri è normale che sia un po'affaticato, ma mi fa piacere la sua umiltà nel riconoscere i suoi limiti. È un ragazzo che sa fare autocritica al momento opportuno e rispetta il mio lavoro"

"Ultim'ora. Ceppitelli ha la febbre. Domani valuteremo il da farsi.Borriello sta bene ed è pronto"

Ore 17.30  Il tecnico campano entra in sala stampa

Ore 17.20 La Redazione di Tuttocagliari.net vi estende un caloroso benvenuto! Siamo in attesa dell'arrivo di Massimo Rastelli nella sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello