Maran: "Domani voglio conferme. Sau? Per me non è stato mai stato sul mercato"

Maran: "Domani voglio conferme. Sau? Per me non è stato mai stato sul mercato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 agosto 2018, 12:52Primo piano
di Federico Paparusso

Da domani si fa sul serio. Il Cagliari sarà impegnato alle 20.30 alla Sardegna Arena contro il Palermo per il terzo turno di Coppa Italia. Questa mattina, il tecnico rossoblù Rolando Maran ha presentato ai media la sfida con i rosanero dal quartier generale di Assemini: "Domani mi aspetto tante conferme e vogliamo onorare al meglio questa competizione. E' una gara che nasconde sicuramente insidie, non conta la categoria, credo che potrebbe venire fuori una partita molto equilibrata. Sono molto curioso nel vedere i ragazzi all'opera domani. Voglio l'approccio giusto, non dobbiamo sbagliarlo mai. La Tim Cup è preziosa per diversi aspetti, anche quello di poter far ruotare i giocatori. Se vogliamo raggiungere gli obiettivi dobbiamo avere la mentalità giusta fin da subito".

Sul Palermo: "E' una squadra che punta a vincere il proprio campionato, ha un organico importante. Noi però dobbiamo soltanto pensare alla nostra partita e quello che dovremo fare in campo. Ci sarà da soffrire, ma lo sappiamo. Loro hanno già alle spalle una partita ufficiale e bisogna fare attenzione.

Bradaric? E' ancora indietro di condizione. Se ci sarà occasione potrebbe giocare uno spezzone. E' un giocatore che ha le caratteristiche che servono a noi. Joao pedro? Una grande notizia. Sono molto felice, per lui e per tutti. Ieri quando abbiamo appreso la notizia è stato un momento emozionante".

Infine un commento sul mercato, ad una settimana dalla chiusura: "Spero di rimanere con questi ragazzi fino al termine. Mi sto trovando davvero bene con tutti. Sta venendo fuori una bella squadra. Sau? Con l'Atletico ha giocato da trequartista. È intelligente, lo stimo molto. Resta? Per me non è mai stato sul mercato".