Maran: "Dobbiamo mantenere lo stesso spirito visto a Torino"

Maran: "Dobbiamo mantenere lo stesso spirito visto a Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 novembre 2018, 13:53Primo piano
di Alessio Caria
Dalla conferenza stampa pre partita di Maran

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha incontrato i giornalisti nella solita conferenza stampa pre partita durante la quale ha affrontato diversi temi.

La formazione:

“Non ho ancora deciso totalmente chi scenderà in campo, farò le mie valutazioni, come sempre, anche sulla base di quanto visto durante la settimana e in ogni allenamento."

Sulla Spal:

“Ci troveremo davanti un avversario difficile in una sfida dalle mille insidie. Noi dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco e a mettere in campo la stessa decisione e lo stesso atteggiamento visti nella partita contro la Juve. Noi siamo il Cagliari e dobbiamo mantenere la nostra identità a prescindere dal nostro avversario."

Su Bradaric:

“Ha giocato bene a Torino: certo, ha commesso degli errori ma non sono stati nè quelli nè l'autogoal a indurmi a sostituirlo. In quel determinato momento avevo bisogno delle caratteristiche di Cigarini, diverse rispetto alle sue." 

Su Sau:

“Sta vivendo un momento abbastanza difficile e il suo morale non è certamente alto. Nonostante tutto si sta allenando in maniera esemplare, con grande professionalità: d'altronde, è il campo che parlerà per lui”.