LIVE - CHIEVO-CAGLIARI 2-1, sconfitta di misura

LIVE - CHIEVO-CAGLIARI 2-1, sconfitta di misuraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Forestieri
sabato 17 febbraio 2018, 16:54Primo piano
di Federico Paparusso
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Si gioca. Il Cagliari questo pomeriggio sfida il Chievo Verona nel secondo anticipo della 25.a giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù, Diego Lopez, deve fare a meno di Cigarini, fuori per almeno quattro settimane, e valuta le alternative per la sostituzione dell'ex Sampdoria. Come di consueto la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match.

19.55. Il Cagliari perde a Verona contro il Chievo per 2-1. In gol Giaccherini, Inglese e Pavoletti.

94' - Nasca fischia la fine del match.

90' - Quattro minuti di recupero.

87' - Cagliari ad un passo dal pareggio! Cross di Sau, girata di Pavoletti a botta sicura, Sorrentino si immola alzando sopra la traversa.

82' - GOOL! Leonardo Pavoletti! Il Cagliari riapre la gara. Bel cross dalla sinistra di Lykogiannis, Pavoletti con una grande torsione spedisce il pallone all'angolino basso. E' 2-1!

80' - Ultimi dieci minuti di partita.

79' - Fuori Ionita, dentro Han.

77' - Inglese! 2-0 del Chievo! Per il Cagliari è buio pesto! Contropiede dei clivensi con Inglese che entra in area ed elude la marcatura di Andreolli con un tiro a giro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Cragno.

75' - Giaccherini! Chievo in vantaggio! Punizione dell'ex Napoli dai venti metri sotto la traversa, Cragno non può arrivarci. 

67' - Cragno! Altro grande intervento! Corner di Hetemaj, Inglese stacca di testa e Cragno salva la squadra respingendo a mano aperta il pallone.

58' - Clamoroso rischio di Cragno, ad un passo dall'autogol! Passaggio di Castan all'indietro per il portiere che aggancia male e rinvia il pallone un attimo prima che il pallone entri in porta.

54' - Sgroppata sull'out di sinistra di Lykogiannis che salta l'uomo e va al cross, Sorrentino in uscita anticipa Pavoletti.

46' - Prende il via il secondo tempo! 

19.02. Riprende la gara.

18.46. Termina a reti bianchi i primi 45 minuti di Chievo-Cagliari.

46' - Termina il primo tempo.

45' - Viene concesso un minuto di recupero.

42' - Cagliari schiacciato dal Chievo nella sua metàcampo in questo finale di primo tempo.

38' - Cragno! Grandissima parata del portiere del Cagliari! Angolo dalla sinistra, colpo di testa di Inglese a botta sicura, l'estremo difensore rossoblù con un riflesso leva il pallone dalla porta.

34' - Cagliari vicino al vantaggio: Ionita vince un rimpallo su un difensore, entra in area e calcia, Sorrentino blocca aiutato da una deviazione.

31' - Ottima chiusura di Andreolli dentro l'area su Inglese.

26' - Tiro di Barella da fuori area, palla altissima.

11' - Grande intervento di Barella che ruba il pallone ad un avversario lanciato in contropiede.

8' - Si vede il Chievo, cross dalla sinistra, Inglese non trova il pallone di testa.

2' - Prima chance per il Cagliari: discesa sulla sinistra di Lykogiannis, tiro-cross del greco, Joao Pedro manca di poco il pallone.

1' - Comincia la partita la Bentegodi!

18.00. Squadre in campo. Cagliari in divisa completamente rossa, Chievo in gialloblu.

17.00. Arrivano le formazioni ufficiali:

Chievo(4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Pucciarelli, Inglese.

Cagliari(3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Dessena, Ionita, Padoin, Barella, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Lopez.

16.45. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Chievo-Cagliari, partita in programma questo pomeriggio alle 18 allo stadio Bentegodi. Tra pochi minuti i giocatori di entrambe le squadre scenderanno sul terreno di gioco per il riscaldamento.