LIVE - Cagliari-Inter 2-1, fine partita

LIVE - Cagliari-Inter 2-1, fine partitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 marzo 2019, 19:47Primo piano
di Alessio Caria
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Alessio Caria
Premere F5 per aggiornare la pagina

Si gioca. Alle 20.30 il Cagliari ospita l'Inter alla Sardegna Arena nel primo anticipo della 26esima giornata di campionato. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match a partire dalle 17.30.

E' finita, è finita! Tre punti per il Cagliari che può festeggiare tra gli applausi scroscianti dei propri sostenitori.

94' - Ammonito Cragno per perdita di tempo.

94' - Ci prova Ranocchia con un colpo di testa su assist di Perisic che termina largamente fuori.

91' - Errore dal dischetto di Barella! Clamorosa occasione fallita dai rossoblù sul penalty concesso da Banti per il fallo commesso da Skriniar su Fargò.

90' - Vengono concessi 6 minuti di recupero.

89' - Punizione di Candreva dalla lunga distanza col suo destro che termina altissimo.

87' - Ultimo cambio per l'Inter che prova il tutto per tutto inserendo Ranocchia per Brozovic. 

86' - Sostituzione per il Cagliari: esce Ionita, autore anch'egli di un'ottima gara, entra il numero 20 Simone Padoin.

85' - Palo di Lutaro Martinez: l'attaccante dell'Inter riceve palla dentro l'area di rigore e lascia partire una conclusione potente deviata da Cragno sul legno alla sua sinistra.

83' - Altra sostituzione per Spalletti: dentro Candreva, fuori uno spento Asamoah.

82' - Occasione per l'Inter: palla sui piedi di Borja Valero che fa fuori un difensore del Cagliari con una finta concludendo poi alto. Cragno era comunque sulla traiettoria.

81' - Altro cambio per il Cagliari: esce Joao Pedro, dentro Despodov.

79' - Ammonizione anche per Pavoletti per fallo commesso ai danni di Skriniar.

78' - Occasione per l'Inter! D'Ambrosio mette in area un cross teso dalla destra, grande stacco di testa di Lautaro Martinez che spedisce tuttavia la sfera di poco fuori alla sinistra di Cragno.

76' - Cartellino giallo per Faragò tra le fila del Cagliari: anche lui, come Cigarini, sarà costretto a saltare la trasferta di Bologna per somma di ammonizioni.

74' - Proteste dei nerazzurri per un tocco col braccio di Pellegrini: silent check per il VAR con Banti che, alla fine, lascia correre.

71'- Ammonizione per Brozovic: fallo del croato sulla linea mediana del campo ai danni di Joao Pedro, partito poco prima in contropiede.

69' - Sostituzione anche tra le fila del Cagliari: fuori Cigarini, autore di un'ottima gara, dentro Bradaric. Non cambia niente dal punto di vista tattico.

67' - Sostituzione per l'Inter: esce il numero 8 Vecino, appena ammonito, entra, con la maglia numero Borja Valero.

65' - Ammonizione per Vecino: l'ex giocatore del Cagliari ferma irregolarmente Barella lanciato in contropiede e viene dunque punito dal direttore di gara.

61' - Contropiede del Cagliari con Barella che arriva al limite dell'area e cambia gioco sulla destra per Srna; il terzino croato prova la magia di prima intenzione col pallone che termina la propria corsa largamente sul fondo.

58' - Ci prova Faragò! Conclusione centrale dalla lunga distanza del numero 24 che non trova però impreparato Handanovic.

57' - Mischia in area dell'Inter, il pallone giunge sui piedi di Pavoletti che, da buona posizione, conclude tuttavia alto.

55' - Occasione Inter! Politano si ritrova a tu per tu con Cragno ma l'estremo difensore del Cagliari si dimostra ancora una volta superlativo e dice no all'attaccante nerazzurro con un grande intervento.

49' - Ci prova Lautaro Martinez ma la conclusione a giro dal limite sorvola di diversi metri la porta difesa da Alessio Cragno.

Si riparte! Comincia il secondo tempo con gli stessi 22 visti nella prima frazione di gara.

47' - Il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi: un ottimo Cagliari conduce 2 a 1 sull'Inter grazie alle reti di Ceppitelli e Pavoletti, con quest'ultimo che risponde alla grande alla rete messa a segno poco prima da Lautaro Martinez.

45' - Vengono concessi 2 minuti di recupero.

43' - GOOOOOOALLLL! Pavoletti riporta in vantaggio il Cagliari: prodezza del bomber in maglia numero 30 che sfrutta l'ottimo cross di Srna dalla destra e, al volo, trafigge l'estremo difensore nerazzurro.

40' - Occasionissima per il Cagliari: Faragò ancora pericoloso ma la sua conclusione al volo termina a lato tra la disperazione dei sostenitori rossoblù.

37' - Pareggio Inter: colpo di testa di Lautaro Martinez che, sfruttando al meglio l'assist di Nainggolan dalla destra, spedisce il pallone sotto le gambe di Cragno.

32' - Cagliari ancora vicino al goal! Colpo di testa di Joao Pedro da dentro l'area piccola, Handanovic respinge con un intervento da applausi e sulla ribattuta Faragò spedisce incredibilmente la sfera sopra la traversa.

30' - GOOOOAL! Punizione di Cigarini che pesca Ceppitelli libero in area di rigore; grande stacco di testa del numero 23 rossoblù che apre le marcature. Esplode la Sardegna Arena!

28' Ammonizione per Skriniar per un fallo commesso su Cigarini sulla tre quarti.

26' - Ci prova Lautaro Martinez ma la sua conclusione sbilenca da dentro l'area di rigore non si trasforma in un pericolo per la porta difesa da Cragno.

20' - Ammonizione per Joao Pedro: il brasiliano interviene scomposto su Lautaro Martinez con Banti che estrae il secondo giallo di giornata per i rossoblù.

15' - Occasione per Pavoletti! Gran sinistro del bomber rossoblù, Handavovic respinge corto ma Joao Pedro non riesce ad intervenire da pochi passi.

13' - Ci prova Faragò con un colpo di testa su cross di Ionita dalla sinistra: Handanovic controlla e lascia uscire.

10' - Conclusione centrale di Perisic da dentro l'area di rigore, Cragno è attento e blocca la sfera con sicurezza.

9' - Occasione Cagliari! Ottimo cross di Srna dalla fascia destra che pesca Pavoletti al centro dell'area: il numero 30 spedisce tuttavia il pallone fuori di poco.

7' - Ammonizione per Cigarini: il numero 8 rossoblù interviene da dietro su Nainggolan a centrocampo e viene immediatamente punito dal direttore di gara.

2 - Cagliari subito pericoloso: Fargò crossa in area ma Joao Pedro non riesce ad impattare di testa il pallone da buona posizione.

1' - Partiti!

19.45. Ecco le formazioni ufficiali: 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini, Faragò, Cigarini, IIonita, Barella, Joao Pedro, Pavoletti.
A disposizione: Aresti, Rafael, Cacciatore, Leverbe, Lykogiannis, Padoin, Bradaric, Oliva, Despodov, Doratiotto, Thereau.
Allenatore: Maran. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez.
In panchina: Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric, Miranda, Dalbert, Colidio, Candreva.
Allenatore: Spalletti.

19.30. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Inter, partita valida per la 26esima giornata di Serie A.