LIVE - Cagliari-Genoa 2-3, quarta sconfitta di fila

LIVE - Cagliari-Genoa 2-3, quarta sconfitta di fila TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 ottobre 2017, 14:25Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Dalla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina.

Riprende il campionato. Dopo la sosta per le nazionali, torna finalmente la Serie A, con il Cagliari che dovrà cercare di dare una scossa alla stagione e ripartire dopo tre sconfitte di fila. La redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match LIVE dal Sant'Elia. A dirigere il match della Sardegna Arena Daniele Massa della sezione di Imperia. 

16.55. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi dà appuntamento ai prossimi eventi. Ma restate con noi: a breve le parole di Massimo Rastelli e dei protagonisti del match. 

16.52. Quarta sconfitta di fila per il Cagliari, terza di fila in casa, con i rossoblù che perdono 3-2 alla Sardegna Arena. Genoa corsaro che lascia il Sardegna con i tre punti grazie alle reti di Galabinov, Taarabt e Rigoni. Per il Cagliari reti di Pavoletti e Joao Pedro. 

94' - Finisce la partita!

93' - Girata disperazione di Pavoletti, palla in Curva. 

91' - Farias da buona posizione calcia centrale, Perin fa sua la sfera senza problemi. 

90' - Assegnati quattro minuti di recupero. Cagliari completamente sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio!

85' - Ultimi cinque minuti di partita!

79' - GOOL! Joao Pedro! Il fantasista brasiliano realizza  il gol del 2-3 spiazzando Perin. Ora ci saranno dieci minuti di speranze per i rossoblù.

79' - Calcio di rigore per il Cagliari! Dopo aver consultato il VAR Massa concede il penalty ai padroni di casa. Boato della Sardegna Arena. 

78' - Sospetto tocco di braccio di Izzo dentro l'area, il gioco prosegue. Il Cagliari protesta vibratamente. Il sign. Massa chiede l'ausilio del VAR. 

75' - Ultimo cambio per Rastelli che tenta il tutto per tutto: Sau prende il posto di Ionita. 

74' - Rigoni! 1-3 del Genoa! Angolo dalla destra, colpo di testa di Rigoni in mischia che batte Rafael, non perfetto nell'occasione. 

68' - Cross di Joao Pedro, sponda di Ionita con Pavoletti che viene anticipato all'ultimo da Perin. 

63' - Problemi per Cragno. Il portiere è costretto ad uscire per un infortunio muscolare. Al suo posto dentro Rafael. 

60' - Ancora Cragno! Genoa ad un passo dal gol! Cross dalla sinistra, sponda di Rigoni e tiro di Galabinov dentro l'area, Cragno di piede mette una pezza. 

58' - Botta di Rigoni dai venti metri, Cragno alza in angolo. 

51' - Grande reazione del Cagliari che ora fa la partita alla ricerca del pareggio. 

48' - GOOL! PAVOLETTI! Cagliari che accorcia le distanze! 1-2! Cross dalla destra di Faragò, colpo di testa di Pavoletti e palla in rete. Esplode la Sardegna Arena!

46' - Riprende il gioco!

16.04 Via alla ripresa! Rastelli inserisce Faragò per Van Der Wiel, un autentica bocciatura per il terzino olandese. 

15.47. Squadre negli spogliatoi.

45' - Finisce il primo tempo. Fischi sonori dalla Sardegna Arena. 

42' - Cagliari praticamente assente! Squadra in grossa difficoltà che non riesce a fare gioco. Si sta andando avanti infatti a lanci lunghi dalle retrovie

35' - Taarabt! Raddoppio del Genoa! Azione dalla sinistra di Galabinov, passaggio centrale per Rigoni, tacco per Taarabt che da fuori area trova l'angolino alla destra di Cragno! E' 0-2 alla Sardegna Arena!

29' - Cragno! Altra grande parata che salva il risultato! Angolo di Veloso, colpo di testa di Rossettini a botta sicura, il portiere con un riflesso evita il tracollo. 

25' - Difesa orror del Cagliari! Ripartenza del Genoa, Bertolacci taglia la difesa con un passaggio sullo spazio per Galabinov, l'attaccante si presenta davanti a Cragno ma trova pronta la risposta di Cragno, bravo a respingere. 

20' - Conclusione da fuori area di Barella, Perin devia in calcio d'angolo.

18' - Ammonito Barella che ferma una ripartenza di Rigoni in maniera irregolare

15' -  Genoa vicino al raddoppio! Azione fotocopia a quella del gol con Galabinov che si smarca ancora facilmente, entra in area e tira in diagonale, palla che esce di poco alla sinistra di Cragno. Cagliari letteralmente in bambola! 

11' - Prova a reagire il Cagliari! Girata al volo di Pisacane su angolo dalla destra, Perin blocca centralmente.

8' - Galabinov! Genoa avanti! 1-0! Ripartenza del Genoa, passaggio sullo spazio di Bertolacci per Galabinov che elude Van Der Wiel e a tu per tu con Cragno non sbaglio. Nell'azione errore del terzino olandere, che ha completamente sbagliato la diagonale. 

4' - Angolo di Veloso, Rosi per un soffio non arriva all'appuntamento col pallone, a due passi da Cragno. 

3' - Si vede il Genoa. Galabinov si conquista il primo corner della partita.

1' - Inizia il match alla Sardegna Arena!

15.01. Si parte!

14.58. Le squadre scendono in campo. Cagliari con il classico completo rossoblù, Genoa in tenuta bianca da trasferta. 

14.10. Le formazioni ufficiali: 

Cagliari(4-3-1-2): Cragno; Van der Wiel, Romagna, Pisacane, Padoin; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti All. Rastelli

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic, Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt, Rigoni, Galabinov, Laxalt, Taarabt. All. Juric. 

13.45. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Genoa, partita valida per l'8a. giornata del campionato di Serie A Tim 2017/2018, con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. Tra pochi minuti i giocatori delle due squadre scenderanno in campo alla Sardegna Arena per il riscaldamento.