Cagliari-Genoa 3-1, RIVIVI IL LIVE

Cagliari-Genoa 3-1, RIVIVI IL LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 settembre 2019, 20:45Primo piano
di Redazione Cagliari
Premere F5 per aggiornare la pagina

Alle 20.45 il Cagliari torna in campo nell'anticipo della 4a giornata di Serie A: alla Sardegna Arena arriva il Genoa di Andreazzoli. Una gara che i rossoblù dovranno sicuramente vincere per dare continuità di risultati e conquistare i tre punti che a Cagliari mancano dall'aprile scorso. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match a partire dalle 20. 

22.36. Il Cagliari vince e convince e batte per tre reti e uno il Genoa alla Sardegna Arena. In rete Simeone, Joao Pedro e un autogol di Zapata per il Cagliari. Non basta al Genoa il gol del provvisorio pareggio di Kouamè.

94' - FINE PARTITA!

90' - Concessi quattro minuti di recupero.

87' - GOOL! Joao Pedro! Il Cagliari chiude la partita! 3-1! Contropiede clamoroso per il Cagliari conquistato da Joao Pedro a centrocampo che si ritrova tutto solo contro Radu e cala il trist. Esplode la Sardegna Arena!

85' - GOOL! Cagliari nuovamente in vantaggio! Autogol di Zapata! Cross di Nandez tagliato, Birsa va a vuoto di testa ma Zapata colpisce casualmente e mette il pallone nella propria porta!!!

83' - Kouame! Pareggio del Genoa! Il giocatore ospite calcia sul primo palo da posizione defilata sulla destra e supera Olsen sul primo palo!!!

82' - Terzo ed ultimo cambio nel Cagliari: fuori Simeone, dentro Birsa. 

77' - Secondo cambio nel Cagliari: fuori Lucas deCastro, dentro Marko Rog

65' - Batte Schone, palla ribattuta dalla barriera in fallo laterale. 

64' - Manganiello prima assegna un rigore per un tocco di braccio di Cacciatore, poi assegna dopo segnalazione dalla sala VAR la punizione dal limite dell'area per il Genoa.

60' - Simeone a terra dopo un contatto in area reclama un penalty, Manganiello non è dello stesso avviso.

54' - Cigarini non ce la fa. Dopo essere rimasto in campo dopo un infortunio muscolare, il centrocampista alza bandiera bianca. Maran inserisce Oliva. 

46' - GOOL! Giovanni Simeone! Avanti il Cagliari subito in avvio si secondo tempo! Cross di Ionita dalla sinistra, incornata di Simeone e pallone all'angolino dove Radu non può arrivare. 1-0!

21.48. Comincia la ripresa.

21.32. FINE PRIMO TEMPO.

45' - Viene concesso un minuto di recupero.

44' - Occasione Genoa! Cross dalla destra, arriva Schone che da ottima posizione manda alto.

42' - Bella chiusura in tackle di Ceppitelli su Favilli. 

40' - Ultimi cinque minuti del primo tempo. 

37' - Ripartenza di Simeone, cross basso per Joao Pedro che non arriva per poco. 

35' - Miracolo di Olsen! Cross di Pajac, stacco imperioso di Kouamè dall'area piccola, Olsen con un grande intervento respinge. 

32' - Simeone! Cagliari vicinissimo al vantaggio! Tiro-cross di Ionita diventa un assist per Simeone che di testa tutto solo da due passi manda clamorosamente fuori di un soffio.

30' - Joao Pedro! Nuova occasione per il Cagliari! Il brasiliano sguscia centralmente su un difensore, entra in area, rientra e calcia, pallone alto. 

27' - Olsen! Insidioso cross dell'ex Pajac, il portiere rossoblù esce di pugni e spazza via.

24' - Nandez viene lanciato verso la porta da un compagno, Radu esce dall'area e allontana la sfera. 

20' - Castro! Conclusione da giro da fermo per l'argentino, palla alta di un soffio.

18' - Scambio tra Simeone e Nandenz, grande palla di quest'ultimo per Joao Pedro che di testa colpisce debole, nessun problema per Radu.

15' - Problema muscolare per Cigarini. Il giocatore tuttavia dopo le cure del caso rientra in campo.

11' - Pisacane! Dall'angolo successivo colpo di testa di Pisacane tutto solo e palla alta. 

10' - Pellegrini! Grande azione personale dell'ex Juve che si accentra e calcia dai venti metri, Radu si allunga e manda in angolo.

6' - Incursione di Saponara in area di rigore, e palla sul fondo. L'ex fiorentina rimane a terra dolorante dopo un contatto con Ceppitelli.

3' - Si vede subito il Cagliari: pennellata di Cigarini per Joao Pedro, scarico su Nandez che entra in area vince un rimpallo e viene anticipato all'ultimo.

1' - Partiti!

20.45. Squadre in campo, tutto pronto per il calcio d'inizio. Cagliari in consueto rossoblù, Genoa con casacca bianca e inserti rossoblù

20.30. La società ha distributi tra i tifosi un volantino contro il razzismo su Grazia Deledda:  "Noi siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi".

20.25. Cagliari e Genoa in campo per il riscaldamento. 

20.20. Ecco le formazioni ufficiali

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Zapata, Criscito; Ankersen, Radovanovic, Schone, Pajac; Saponara. Kouamè, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

20.00 Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Genoa, match valevole per la 4a giornata di Serie A.