LIVE - Bologna-Cagliari 2-0, fine partita

LIVE - Bologna-Cagliari 2-0, fine partitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 marzo 2019, 12:53Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

94' - Fine partita!

90' - Ci saranno quattro minuti di recupero.

77' - Soriano! Raddoppio del Bologna! Sansone fugge via sulla sinistra, salta con grande facilità Srna e mette un gran pallone sul primo palo: Soriano anticipa Pisacane e dall'interno dell'area di rigore fa 2-0.

73' - Ora Cagliari col 4-2-3-1 e cioè con Joao Pedro, Thereau e Despodov alle spalle di Pavoletti. In mediana Barella e Ionita

72' - Seconda sostituzione nel Cagliari: fuori Bradaric, dentro Thereau. 

65' - Grande parata di Cragno! Buona giocata di Palacio, che arriva in area e serve a Dzemaili: questo può tirare ma allarga ulteriormente la palla per Orsolini che, tutto solo, calcia in porta ma trova l'ottima risposta di Cragno.

63' -  Joao Pedro! Cagliari ad un passo dal pari! Cross dalla destra di Srna e colpo di testa del brasiliano schiacciato a terra: Skorupski, con un riflesso incredibile, respinge il pallone sulla linea. 

56' - Altro rischio per il Cagliari! Dzemaili si allunga la palla sul fondo e tiene vivo il pallone, mettendolo in mezzo: Cragno, attento, non si lascia sorprendere sul primo palo e mette il piede. Calcio d'angolo.

52' - Cartellino giallo anche per Barella e Dzemaili, coinvolti nel parapiglia di qualche secondo fa. 

51' - Fallo di Bradaric nel cerchio centrale del campo e si accende una rissa sulla linea mediana. Ammonito il croato.

48' - Bologna vicino al 2-0! Calcio di punizione per il Bologna in zona d'attacco, pallone in verticale per Palacio: da posizione molto defilata, calcia ad incrociare verso il secondo palo e sfiora il raddoppio. Brivido per il Cagliari!

46' - Comincia la ripresa. Maran effettua subito un cambio: fuori Padoin, dentro Despodov

13.36. Tutto pronto per l'inizio del secondo tempo.

47' - Fine primo tempo!

45' - Ci saranno due minuti di recupero. 42' - Fallo di Ceppitelli su Palacio, calcio di punizione per il Bologna dalla trequarti.

39' - Traversa di Joao Pedro! Cross dalla destra di Srna, alla ricerca di Pavoletti in area di rigore: alle spalle dell'attaccante arriva Joao Pedro, il cui colpo di testa si stampa sulla traversa.

34' - Bologna in vantaggio! Pulgar spiazza Cragno e fa 1-0. 

33' - Calcio di rigore per il Bologna! Cross di Soriano e braccio largo in area di rigore di Bradaric: Irrati non ci pensa due volte e indica il dischetto. 

22' - Problemi per Santander nel Bologna, costretto al cambio forzato: al suo posto entra Orsolini. 

8' - Bologna vicino al gol! Cross dalla sinistra di Dijks e Santander, dopo essere sbucato alle spalle dei due centrali del Cagliari, colpisce: ottima risposta di Cragno, che salva il risultato. Bologna vicino al vantaggio.

5' - Calcio d'angolo per i sardi. Va Barella dalla bandierina, ma è bravo Danilo ad allontanare di testa. Continua ad attaccare, però, la compagine di Maran.

3' - Prova subito ad affacciarsi in avanti la squadra di Maran, ma l'arbitro vede un fallo in attacco di Pavoletti ai danni di Dzemaili. Poi resta giù il centrocampista svizzero.

1' - Partiti!

12.30. Arriva il fischio di Irrati, è cominciata la sfida tra Bologna e Cagliari!

12.20.  Ecco le formazioni ufficiali:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

12.00. Buongiorno dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Bologna-Cagliari, con le squadre che scenderanno in campo alle 12.30 al Dall'Ara.