Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna: Joao Pedro-Simeone ancora titolari

Le probabili formazioni di Cagliari-Bologna: Joao Pedro-Simeone ancora titolariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 ottobre 2019, 12:00Primo piano
di Redazione Cagliari

Dopo gli anticipi di ieri sera, ancora la Serie A protagonista con il programma serale del turno infrasettimanale. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Bologna (diretta tv su Sky a partire dalle 21.00) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia: 



COME ARRIVA IL CAGLIARI - Si prevede un discreto turnover in casa Cagliari, dopo il settimo risultato utile consecutivo colto dai rossoblù a Torino. Maran potrebbe far riposare qualche titolarissimo, come Ceppitelli e Pellegrini, inserendo al loro posto Klavan e Lykogiannis. Probabile il rientro tra i titolari di Cacciatore, al posto di un positivo Faragò. A centrocampo possibile staffetta Oliva-Cigarini, con Nandez e Ionita confermati come mezze ali e Rog pronto a entrare in corsa. Davanti Castro potrebbe far rifiatare Nainggolan, mentre la coppia Joao Pedro-Simeone è chiamata a fare gli straordinari.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Qalche cambio in vista per il Bologna mercoledì sera. Ancora assente Dijks, davanti a Skorupski saranno confermati Mbaye, Bani, Danilo e Krejci. In mediana Svanberg quasi certo di un posto da titolare con accanto Poli (in ballottaggio con Dzemaili). In attacco Orsolini pronto al rientro dal 1’ con Soriano e Sansone a completare il trio alle spalle di Santander, con Palacio a rifiatare in panchina.