Inter-Cagliari, le pagelle: si salva solo Cragno

Inter-Cagliari, le pagelle: si salva solo CragnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO / PHOTOVIEWS
martedì 17 aprile 2018, 23:00Primo piano
di Federico Paparusso

Cragno 6 Se il primo tempo termina 1-0 il merito è soltanto suo. Salva la squadra in più di un'occasione, dimostrando tutte le sue qualità. Nella ripresa non può nulla su Icardi, Brozovic e Perisic.

Castan 5 Non basta qualche ottimo intervento prima su Karamoh, poi su Icardi. Vede sbucare avversari ovunque, un po' incerto nel secondo gol.

Andreolli 4,5 Sbaglia tutto. Sempre in ritardo, non riesce mai a chiudere gli spazi. Il primo gol nasce da un suo ingenuo fallo di mano. Per fermare gli attaccanti può solo far fallo.

Romagna 5 Fatica a contenere le punte avversarie, andando spesso in difficoltà. Meglio da terzino che nella difesa a tre.

Giannetti 4,5 Schierato in un ruolo completamente diverso, dalle sue parti Perisic trova le praterie per fare sempre quello che vuole. Inoltre non aiuta Romagna in fase difensiva. Nella ripresa avanza in zona offensiva ma non combina nulla.

Ionita 5 Non dà sostanza e fisicità al centrocampo. Sfortunato nel rimpallo da cui parte l'azione del 2-0.

Cossu 5 Schierato in cabina di regia, non riesce a impostare il gioco come vorrebbe. Viene sempre braccato dagli avversari, si vede soltanto per qualche palla inattiva calciata bene. 

Padoin 5 Tanta fatica per lui questa sera. Insieme ai compagni di reparto va in tilt, non riuscendo a fare da filtro alle azioni dell'Inter. 

Miangue 5 Assente in fase offensiva. In difesa Karamoh e Cancelo gli fanno vedere le stelle.

Sau 4,5 Non si ricorda un tocco di palla o una giocata.

Ceter 5 Si muove molto, prova a lottare tra i giganti della difesa nerazzurra per cercar di far salire la squadra. Non ha mai occasione per calciare verso la porta.

Lykogiannis 5 Combina poco o nulla.

Faragò 5 Qualche sgroppata sulla fascia non andata a buon fine. 

Caligara 6 Le qualità ci sono, il ragazzo si farà. Con una gran giocata salta tre avversari.