Inter-Cagliari 4-0, rivivi il LIVE

Inter-Cagliari 4-0, rivivi il LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 17 aprile 2018, 19:30Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Subito in campo. Dopo la vittoria fondamentale di sabato alla Sardegna Arena contro l’Udinese, il Cagliari è pronto a rituffarsi in campionato per conquistare gli ultimi punti per la matematica salvezza. Questa sera alle 20,45 i rossoblù saranno impegnati al Meazza contro l’Inter nell’unico anticipo del turno infrasettimanale. Mister Lopez presenterà una formazione sicuramente rimaneggiata: fuori Barella e Cigarini per squalifica mentre Dessena, Deiola e Farias restano ai box per i rispettivi infortuni. Out infine anche Joao Pedro per doping. Centrocampo da rifare dunque, col tecnico uruguaiano che potrebbe affidarsi a Cossu e al giovane Caligara. 

22.42. Il Cagliari viene travolto dall'Inter al Meazza per 4-0. Dedicono la partita le reti di Cancelo, Icardi, Brozovic e Perisic. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazi per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma restate con noi. Tra poco le pagelle, le interviste dei protagonisti e tanto altro ancora. Buona serata!

90' - Non c'è recupero. Termina la partita.

89' - Perisic! Poker dell'Inter! Calcio di punizione di Brozovic, tocco all'indietro per Perisic che dal limite dell'area realizza il 4-0, Cragno non vede partire il pallone e non può arrivarci.

85' - Ultimi cinque minuti di gara.

80' - Pasqua dopo aver rivisto l'azione non assegna il rigore, confermando la decisione precedente. Sarà soltanto angolo, Cagliari graziato.

79' - VAR! L'arbitro va a rivedere le immagini. Dal replay il tocco col braccio è netto.

77' - Candreva calcia al volo, Andreolli devia col braccio in angolo, l'Inter chiede il rigore.

74' - Terzo ed ultimo cambio per i rossoblù: esordio in Serie A per Caligara che rileva Cossu.

72' - Karamoh entra in area e calcia, Cragno non si fa sorprendere a manda in corner.

65' - Botta di Cancelo dai venticinque metri, palla alta non di molto.

62' - Cartellino giallo per Brozovic, autore di un fallo in ritardo su Giannetti.

60' - Brozovic! 3-0 dell'Inter! Il centrocampista nerazzurro vince un rimpallo con Ionita, entra in area e calcia a giro, palla che si insacca nell'angolo basso, Cragno non può arrivarci. 

58' - Ammonito Giannetti che colpisce in pieno volto Skriniar nel tentantivo di effettuare una rovesciata all'interno dell'area.

56' - Secondo cambio nel Cagliari: Lykogiannis sostituisce Padoin.

55' - Punizione di Cossu dalla trequarti, palla per Faragò che mette in mezzo, la difesa allontana.

51' - Primo cambio per Lopez: fuori Sau, dentro Faragò.

50' - Icardi! Raddoppia l'Inter! Raflinha serve Icardi dentro l'area che batte a tu per tu batte Cragno. 2-0!

46' - Comincia il secondo tempo.

21.54. Si riparte.

21.38. Termina con l'Inter in vantaggio sul Cagliari per una rete a zero il primo tempo. Decide per il momento una punizione di Cancelo.

45' - Concessi tre minuti di recupero.

43' - Ottimo intervento di Castan che mura un tiro a botta sicura di Icardi. Poi piccolo parapiglia con l'ex Roma che se la prende con Karamoh per qualche dribbling di troppo quasi a voler prendere in giro.

40' - Incredibile calcione rifilato da Andreolli a Icardi, l'arbitro lascia proseguire.

35' - Problema muscolare per Gagliardini costretto ad uscire in barella: Spalletti inserisce al suo posto Borja Valero.

34' - Conclusione a giro di Karamoh, Cragno blocca senza problemi la sfera.

31' - Cagliari che passa al 4-4-2 con Padoin e Ionita in mezzo al campo e sugli esterni Cossu e Giannetti.

30' - Scocca la mezz'ora. Si gioca ad una porta sola, con l'Inter in pieno controllo del match e il Cagliari in grandissima difficoltà che non riesce ad uscire dalla propria metàcampo.

25' - Brutto fallo di Ceter che rifila un calcione a Miranda, niente cartellino per il colombiano: Pasqua lo grazia.

22' - Cragno! Perisic avanza sulla sinistra, scarica per Rafinha che all'ingresso in area, tira di prima: Cragno si allunga e e con un riflesso devia in corner.

17' - Traversa dell'Inter ! Gran cross di D'Ambrosio per Karamoh che da due passi colpisce in pieno la traversa.

12' - Karamoh! Clamorosa occasione sciupata dall'Inter! Gran pallone di Perisic per Icardi che brucia sullo scatto Romagna e serve Karamoh che, tutto solo davanti a Cragno, manda a lato. Si salva il Cagliari!

10' - Si vede il Cagliari: Cossu, il più attivo di tutti, guadagna un angolo. Batte lo stesso fantasista sardo, D'Ambrosio allontana il pericolo.

7'  - Pericis! Contropiede dell'Inter, con Rafinha che serve in verticale Perisic: il croato penetra in area dalla sinistra e calcia verso il primo palo, ma Cragno non si lascia sorprendere e devia la sfera sul fondo.

2' - Cancelo! Inter avanti alla prima azione! Fallo di mano di Andreolli sulla trequarti. Punizione beffa di Cancelo che crossa in mezzo, nessuno tocca il pallone che si insacca alle spalle di Cragno, tutt'altro che esente da responsabilità. E' 1-0.

1' - Si parte!

20.48. Tutto pronto per l'inizio del match!

20.45. Squadre in campo.

19.55. Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozović; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin, Ioniță, Cossu, Miangue; Giannetti, Céter, Sau. Allenatore: Lopez.

19.40. “La partita con l'Udinese non potevamo sbagliarla e ci ha dato sicuramente un'iniezione di fiducia. Oggi ce la giochiamo perché abbiamo bisogno di punti salvezza", così Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ai microfoni di InterTv.

19.30. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Cagliari, partita valida per l’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A, con calcio d’inizio alle 20,45 allo stadio Meazza.