E' corsa a tre per la panchina: dopo Maran e Juric, spunta Nicola: incontro positivo con il tecnico, nelle prossime ore la scelta

E' corsa a tre per la panchina: dopo Maran e Juric, spunta Nicola: incontro positivo con il tecnico, nelle prossime ore la scelta TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 maggio 2018, 23:15Primo piano
di Federico Paparusso
fonte GianlucaDiMarzio.com

Continua il casting del Cagliari del presidente Tommaso Giulini alla ricerca del giusto nome per guidare la squadra in panchina della prossima stagione. Nelle ultime ore il club rossoblù ha incontrato Davide Nicola, fermo da alcuni mesi dopo la fine del suo rapporto con il Crotone. Proseguono quindi le riflessioni di Giulini che nei giorni scorsi aveva portato avanti anche una trattativa con Ventura.

Con l’ex ct dell’Italia non sono andate bene, così in seguito anche i profili di Ivan Juric e di Roberto De Zerbi sono stati sondati. Il primo si trova momentaneamente in una posizione di standby mentre il secondo è sempre più vicino al Sassuolo. Così nelle scorse ore anche Nicola è entrato a far parte dei nomi valutati: l’incontro tra le parti è stato positivo, il feeling tra società e allenatore è buono e nelle prossime ore si potrà quindi arrivare alla scelta definitiva. 

Nei giorni scorso il presidente Giulini insieme al ds Carli aveva incontrato anche Rolando Maran e la scelta finale vedrà quindi coinvolti questi tre profili. Il club riflette, Maran, Juric e da oggi anche Nicola restano in corsa per guidare i rossoblù nella prossima stagione. Si attende ora la scelta di Giulini che deciderà così da chi ripartire in vista della prossima annata.