Dalle 18.45 LIVE su TuttoCagliari.net la presentazione delle nuove divise

Dalle 18.45  LIVE  su  TuttoCagliari.net  la presentazione delle nuove divise
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 luglio 2017, 16:00Primo piano
di Federico Paparusso

Saranno presentate nella tarda serata di oggi, martedì 25 Luglio, al Caffè degli Spiriti, nel cuore di Castello, le nuove divise del Cagliari per la stagione 2017/2018. Anche quest'anno sarà l'azienda bolognese Macron a griffare le divise da gioco dei rossoblù. Curiosità per scoprire le caratteristiche delle nuove maglie che indosseranno capitan Dessena e compagni in campionato e Coppa Italia: alla tradizionale casacca casalinga in rossoblù, utilizzata nell'ultima partita della scorsa stagione contro il Milan, dovrebbe affiancarsi la collaudata divisa bianca, alla quale potrebbe unirsi una maglia jersey total blu o green. Attesa per scoprire se ci sarà anche un terzo sponsor sul retro della maglia.

Alla presentazione delle maglie sarà presente una delegazione della Società: a rappresentare lo staff tecnico ci saranno l'allenatore Massimo Rastelli e il suo vice Nicola Legrottaglie, mentre per la squadra Daniele Dessena, Andrea Cossu, Marco Sau e Rafael. All'evento potranno partecipare tutti i tifosi rossoblù.

TuttoCagliari.net seguirà in diretta a partire dalle 18.45 dal Caffè degli Spiriti, nel cuore di Cagliari, la presentazione delle nuove maglie, con immagini e commenti dei protagonisti che interverranno nel corso della presentazione.