Cerri: "Felicissimo di essere tornato. Non vedo l'ora di segnare sotto la curva"

Cerri: "Felicissimo di essere tornato. Non vedo l'ora di segnare sotto la curva"
Alberto Cerri
© foto di TuttoCagliari.net
venerdì 13 luglio 2018, 12:00Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena
Premere F5 per aggiornare la pagina

Verrà presentato alle 11.30 presso la sala stampa della Sardegna Arena, il nuovo acquisto del Cagliari, il centravanti Alberto Cerri, arrivato dalla Juventus a titolo definitivo. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale dell'evento a partire dalle 11.20.

12.06. Termina la conferenza stampa. 

12.05. "Han? Lo conosco bene, ci siamo trovati bene a Perugia, un giocatore forte, speriamo che il nostro feeling continui anche in Sardegna. Maran? Nei prossimi giorni inizieremo a conoscerci".

12.04. "Nazionale? Non ci penso, sono concentrato sul presente e quindi sul Cagliari. Poi certo andare in l'Under21 è sempre una soddisfazione andarci, figurarsi in squadra maggiore. Ho sentito Barella e Romagna, sono contenti del mio ritorno".

12.02. "Cosa è cambiato rispetto a tre anni fa? Come uomo sono sicuramente cresciuto, devo sicuramente ancora crescere da giocatore per poter migliorare sempre di più".

12.01. "Sono molto carico per questa nuova avventura, spero di conquistarmi la fiducia del mister e di fare bene. Non vedo l'ora di segnare sotto la curva". (Cerri non ha mai segnato in casa nella stagione 2015/2016)

12.00. "Le mie caratteristiche? Sono sicuramente un giocatore molto fisico - ride - devo stare il più vicino possibile alla porta per fare il massimo. Faccio parte di un parco attaccanti di grande qualità".

11.58. "Ritrovo molti compagni conosciuti tre anni fa, penso sia un vantaggio. Sono contento per i cinque anni di contratto: c'è un progetto ambizioso". 

11.52. "La stagione scorsa a Perugia? Ho giocato tante partite, per un giocatore come me sicuramente aiuta. Sono contento di aver fatto un campionato abbastanza importante e spero di ripetermi a Cagliari".

11.50. Arriva Cerri: "Sono felicissimo di essere tornato qui a Cagliari. La trattativa è stata abbastanza semplice, il mi si è arrivato subito, ringrazio il club per la fiducia e spero di ripagarla sul campo per questi cinque anni di contratto".

11.30. Siamo in attesa di Cerri. 

11.20. Buongiorno a tutti i lettori e benvenuti al LIVE della conferenza stampa di Alberto Cerri.