Allenamento alla Sardegna Arena: oltre 400 tifosi caricano la squadra in vista dell’Atalanta

Allenamento alla Sardegna Arena: oltre 400 tifosi caricano la squadra in vista dell’Atalanta
© foto di TuttoCagliari.net
venerdì 18 maggio 2018, 17:37Primo piano
di Serafino Ghisu

Questo pomeriggio, in occasione della seduta di allenamento, il Cagliari Calcio ha aperto le porte della Sardegna Arena ai propri tifosi, oltre quattrocento, che hanno mostrato tutto il loro affetto alla squadra, incitandola a dare il massimo in vista dell’ultima partita di campionato (domenica alle ore 18) contro l’Atalanta. A margine dell’allenamento una parte della tifoseria ha intonato cori contro il presidente Tommaso Giulini.

Al mattino - si legge sul sito ufficiale della società - la squadra si è allenata ad Asseminello: sul campo 1 riscaldamento tecnico e lavoro tattico per reparti. In chiusura partita a tutto campo a ranghi misti. Nel pomeriggio Dessena e compagni si sono trasferiti alla Sardegna Arena: attivazione a secco, riscaldamento tecnico, esercizi sulla fase di finalizzazione con cross e tiri in porta. Dall'infermeria: anche oggi Leandro Castan ha lavorato parzialmente con il gruppo.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento, al termine della quale mister Lopez incontrerà i media nella sala stampa di Asseminello per parlare della gara contro i nerazzurri.