Sanna: "Cagliari imprevedibile. Gli errori di Genova sono di basso livello tecnico e questo dice che c'è altro dietro"

Sanna: "Cagliari imprevedibile. Gli errori di Genova sono di basso livello tecnico e questo dice che c'è altro dietro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 14:00News
di Paola Pascalis

Vittorio Sanna ha detto la sua sul Cagliari a Radio Super Sound: "E' imprevedibile sapere come il Cagliari affronterà la prossima partita e come il Cagliari riuscirà ad affrontare le prossime quattro gare. Imprevedibile perché, quando meno te lo aspetti, riesce a dare il massimo e ottenere dei risultati che sono sorprendenti. Le partite che mancano e che saranno giocate in casa sono quelle da cui potrebbero arrivare i punti più probabilmente. Poi ci sono le traverse in cui c'è sempre stata grande crisi, dove molte volte la mancata sollecitazione del pubblico non è riuscito a scuotere la squadra come riesce a farlo tra le mura amiche.

Quando il Cagliari non riesce a tirare fuori la sua anima, viene fuori una squadra con tantissimi limiti. Gli errori visti a Genova non possono essere giustificati in un calciatore che gioca in Serie A: sono errori di basso livello tecnico e questo ci dice che c'è qualcos'altro dietro, come la capacità di essere concentrato, di essere determinato e sereno. In casa non dovrebbero esserci problemi, ma non possiamo averne la certezza. Contro il Lecce sarà una partita determinante, un crocevia straordinario".