SALA STAMPA - Tedino: "Buona prestazione"

SALA STAMPA - Tedino: "Buona prestazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 agosto 2018, 22:50News
di Federico Paparusso
fonte dagli inviati alla Sardegna Arena Federico Paparusso e Matteo Cardia
Post-partita di Cagliari-Palermo

Così Bruno Tedino, allenatore del Palermo, commenta la sconfitta contro il Cagliari in sala stampa: "Caso in Serie B? Non conosco i regolamenti, quindi non posso dire nulla. Per quanto riguarda la partita avevamo di fronte una squadra importante con il Cagliari, tra l'altro Maran lo conosco molto bene, è un grandissimo allenatore. Abbiamo fatto una gara egregia, la prestazione è stata secondo me molto buona. Chiaramente va migliorata.

Puscas? E' un ottimo giocatore, la Società ha fatto un grande sforzo economico. Siamo molto contenti che lui faccia parte di questo gruppo. Ci dà fisicità, riesce a riempire l'area. Però un giocatore da solo non vince la partita, lui deve essere bravo a capire cosa stiamo facendo. Dobbiamo sicuramente migliore le carenze che abbiamo in questo momento. Siamo appena quattro settimana che lavoriamo e sono soddisfatto di come stiamo giocando. 

Il Cagliari? Devo essere sincero, hanno giocato con ritmi davvero elevati nel primo tempo, è stato arrembante, mantenere questa pressione per così tanti minuti è difficile. Oggi è stata una buonissima gara di calcio, le due squadre hanno proposto un bel gioco".