SALA STAMPA - Maran: "Uniti e compatti, grande risposta in un momento difficile per noi"

SALA STAMPA - Maran: "Uniti e compatti, grande risposta in un momento difficile per noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 16 febbraio 2019, 20:23News
di Alessio Caria

Un Maran soddisfatto per la fondamentale vittoria giunta sul finale di un match al cardiopalma ha affrontato diversi temi davanti ai microfoni della stampa. "Oggi siamo partiti bene, abbiamo reagito davanti alle difficoltà e non abbiamo mai mollato. Siamo andati alla ricerca del goal con grande lucidità e credendoci fino alla fine. Abbiamo vinto una partita importante contro una squadra difficile da affrontare."

La squadra è finalmente riuscita a dimostrare un buon carattere.

"Abbiamo fatto una gara importante, concedendo poche ripartenze ai nostri avversari e sbagliando davvero poco. Ho cercato di ricordare ai ragazzi che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene se crediamo fortemente nelle nostre capacità. I ragazzi stavano subendo questo momento in maniera incredibile ma ora abbiamo messo un mattoncino importante per continuare a far bene."

Pavoletti oggi ha messo a segno una doppietta fenomenale.

"Leonardo ha messo in campo una grande prestazione, soprattutto nel finale. Si sta facendo carico di una gran mole di lavoro e questo fa capire che tipo di persona sia."

Padoin oggi ha contenuto al meglio un cliente ostile come Gervinho.

"Simone è un giocatore molto intelligente e riesce ad interpretare al meglio qualsiasi ruolo. Aveva un compito non semplice ma si è comportato benissimo."

Il Cagliari ottiene dunque tre punti importanti che gli permettono di tornare alla vittoria dopo l'ultimo successo ottenuto col Genoa lo scorso 26 dicembre.

"In pochi posti ho trovato un'unità di intenti come qui a Cagliari. C'è stata una grande compattezza a livello societario per far fronte a questo momento difficile. Tutti noi ovviamente siamo consapevoli del fatto che dobbiamo sempre fare qualcosa di più."