SALA STAMPA - Maran: "Tenuto testa ad una grande squadra. Io in discussione? lo sono sempre, a prescindere dai risultati"

SALA STAMPA - Maran: "Tenuto testa ad una grande squadra. Io in discussione? lo sono sempre, a prescindere dai risultati"
lunedì 4 febbraio 2019, 23:33News
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena
Post-partita di Cagliari-Atalanta

Queste le parole di Rolando Maran, allenatore del Cagliari, in sala stampa al termine della sconfitta con l'Atalanta alla Sardegna Arena: "Un allenatore è sempre in discussione, a prescindere dai risultati. Oggi dopo la prestazione sono molto fiducioso, perchè la squadra ha tenuto testa ad una formazione che sta schiacciando tutti. In dieci uomini siamo riusciti a colpire anche una traversa, sapendo chi avevamo di fronte. Purtroppo ci sono state problematiche come i due infortuni che ci hanno costretti a restare in dieci nel finale. La curva? Sostiene sempre la squadra, oggi ha manifestato un momento di scontentezza e ci può stare. Fino ad oggi ci hanno sempre sostenuto e questo non si può scordare. 

Non abbiamo mai sofferto - prosegue Maran - hanno fatto il loro primo tiro in porta gli avversari nel secondo tempo. E' successo qualcosa con Gasperini? No niente, quando in dieci contro undici prendi una traversa è normale avere uno stato d'animo particolare".

Infortuni? Purtroppo oggi abbiamo perso due giocatori. Quello di Birsa è veramente sfortuna, inoltre Cerri è fuori. Thereau ha invece sentito tirare il flessore e si è dovuto fermare. Gioco? Dobbiamo lavorare e crescere, ma stasera si son visti i presupposti giusti per crescere, ho visto il piglio giusto di una squadra che sa quello che deve fare".