SALA STAMPA - Lopez: "Continueremo a lottare. Quarto gol in offside. Servono altri sei punti per salvarci"

SALA STAMPA - Lopez: "Continueremo a lottare. Quarto gol in offside. Servono altri sei punti per salvarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 17 aprile 2018, 23:48News
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

23.50 - Terminata la conferenza stampa di Diego Lopez.

Quanti punti serviranno per salvarsi? "Credo almeno sei"

Di solito Sau agisce in maniera diversa: "Ha fatto quello che di solito fa Pavoletti"

Nel secondo tempo si sarebbe aspettato qualcosa di più? "Sì, mi aspettavo di più ma la loro qualità non ce lo ha permesso"

Avete giocato a specchio: "La partita si stava mettendo male e per questo abbiamo preferito giocare a quattro in difesa, con Cossu e Giannetti larghi. L'idea era quella di difendere meglio"

Stasera Barella avrebbe fatto comodo? "Ripeto invece che non sarebbe cambiato molto. L'Inter sta andando forte e contro di loro è sempre difficile. Abbiamo inserito un'altra punta al posto di Faragò, ma è complicato giocare dopo un gol subito in avvio. Sul quarto gol bisogna andare a vedere il VAR. Bisogna farlo sempre perché qualcosa può cambiare. Secondo me era offside"

Stando ai numeri però ci si deve preoccupare: "Guardate anche i dati della nostra gara contro l'Udinese. Vanno viste tutte le prestazioni. Poi ne riparliamo"

Avete subito 22 gol nelle ultime partite: la preoccupa? - "No, affatto. Abbiamo cercato di fare una partita con i cambi di corsa. Ce ne voleva tanta e per questo ho fatto determinate scelte. Anche a pieno regime avremmo fatto fatica. Dopo il primo gol non siamo riusciti più a emergere. Dobbiamo continuare a lottare. Pensiamo alla prossima importante partita. E' importante essere a più cinque dalla salvezza".

23.43 - Iniziata la conferenza.

Quarta sconfitta di fila per il Cagliari nelle ultime cinque gare. Tra pochi minuti il tecnico rossoblù, Diego Lopez, parlerà nella sala stampa del Meazza per analizzare la pesante sconfitta con l'Inter per 4-0. Segui il LIVE su TuttoCagliari.net.