SALA STAMPA - Lopez: "Buona prestazione, peccato per il gol preso nel finale"

SALA STAMPA - Lopez: "Buona prestazione, peccato per il gol preso nel finale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 marzo 2018, 17:29News
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Post-partita di Cagliari-Lazio

Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, ha parlato al termine della partita con la Lazio, un pareggio che sa di beffa per i rossoblù: "L'assenza di Joao Pedro a Benevento? Giocheremo come abbiamo fatto oggi, la classifica è corta, bisogna sempre stare attenti. Sappiamo che si dovrà lottare fino alla fine. Domenica giocare come abbiamo fatto oggi, pensando a noi senza guardare l'avversario.

L'assenza di Lykogiannis e Sau? Hanno avuto problemi ieri e non sono riusciti a essere neanche in panchina.

Due punti persi? Il rammarico sicuramente c'è, credo che anche il pubblico non sia uscito dallo stadio contento. Bisogna fare i complimenti a Immobile per il gol, secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Sappiamo tutti che è stata una settimana particolare, non era semplice rimanere sempre sul pezzo per la vicenda relativa ad Asto. 

Barella? Oltre al suo ruolo, penso possa fare anche il regista, come ha fatto oggi. Sono soddisfatto per la sua partita. Il rigore? Ieri in allenamento ho chiesto a chi se la sentiva di calciare e tutti hanno detto di essere pronti. Quando l'ho visto sul dischetto non sono rimasto sorpreso.

Han? In crescita. Non solo lui, anche Romagna e Miangue. Sono giocatori che hanno margini di crescita", conclude Lopez.