RITIRO PEJO - Ultimo allenamento in Val di Sole: domani amichevole contro il Brescia

RITIRO PEJO - Ultimo allenamento in Val di Sole: domani amichevole contro il BresciaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 21:04News
di Serafino Ghisu
fonte www.cagliaricalcio.com

Ultimo giorno di lavoro a Pejo per i rossoblù. Dessena e compagni - si legge sul sito ufficiale del Cagliari - sono scesi in campo alle 10 per il riscaldamento tecnico. La seduta è proseguita con un esercizio tecnico per allenare principalmente i movimenti offensivi degli attaccanti.

A seguire, intenso lavoro sul possesso palla per cercare poi la via del gol. L’allenamento si è concluso con il lavoro aerobico. Quattro squadre si sono alternate tra blocchi di lavoro intermittente a secco e partitelle sette contro sette: in gol Joao Pedro e Paolo Faragò. I portieri, sotto lo sguardo attento di Dei, sono stati impegnati su tecnica podalica, palle alte, ricezione e trasmissione.

Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento tecnico, Rastelli ha ordinato una partitella a campo ridotto: in gol Farias, Barella e Colombatto. In chiusura, crossbar challenge: Barella, Cigarini, Padoin e Andreolli hanno colpito la traversa al primo tentativo. Hanno fallito Joao Pedro, Han e Pajac.

Questa sera la squadra saluterà Pejo per poi trasferirsi a Palazzolo sull’Oglio, dove domani affronterà, alle 17, il Brescia in amichevole. 

Dal 25 al 30 luglio i rossoblù torneranno in Sardegna, ad Aritzo, per affrontare la seconda parte del ritiro.