Padoin: "Soddisfatto del campionato. Col Torino determinante l'uscita di Borriello"

 Padoin: "Soddisfatto del campionato. Col Torino determinante l'uscita di Borriello"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 9 aprile 2017, 23:00News
di Pietro Piga

“Siamo partiti bene, meritando il vantaggio. Purtroppo abbiamo preso due gol nel giro di cinque minuti che hanno pesato sull’andamento della gara. L’uscita di Borriello è stata determinante: è il nostro unico centravanti di peso attualmente a disposizione”, parla così Simone Padoin, a "Videolina Sport", della sconfitta col Torino.

Il centrocampista del Cagliari fa i complimenti ad Han, in gol per la prima volta: “Siamo contenti per lui. È un giovane interessante che farà parlare di sé”.

Sulle maglie in onore dello Scudetto, commenta: “E’ stato un onore e un privilegio, sappiamo quanto abbia significato quello storico trionfo. Conserverò la maglia come un prezioso cimelio”.

Padoin fa un bilancio sul campionato: “Senz’altro positivo. Mancano sette partite alla fine e  ci siamo già garantiti virtualmente la permanenza in Serie A. Siamo soddisfatti del nostro campionato, adesso vogliamo cercare di fare più punti possibile e scalare qualche posizione in classifica, pensando anche a come eliminare i nostri difetti per migliorarci e prepararci per la prossima stagione”.

E conclude: “Avevo un altro anno di contratto alla Juventus, ma ho deciso di cambiare. Non potevo fare una scelta migliore: qui a Cagliari io e la mia famiglia stiamo benissimo”.