Padoin: "Le immagini parlano da sole. Rimane una grande prestazione contro una squadra super"

Padoin: "Le immagini parlano da sole. Rimane una grande prestazione contro una squadra super"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 gennaio 2018, 00:12News
di Federico Paparusso

Il centrocampista del Cagliari, Simone Padoin, ha parlato nel post-partita del match con la Juventus: "C'è rammarico perché siamo arrivati a tanto così dal fermare la Juve, abbiamo tenuto benissimo il campo, piano piano siamo usciti creando occasioni. Nel secondo tempo abbiamo preso gol nel nostro momento migliore, rimane la bellissima prestazione, che dobbiamo continuare a ripetere in futuro".

Il presidente Giulini ha parlato di campionato falsato?
"Il presidente ha già detto la sua opinione, ci sono stati due episodi che hanno deciso la partita, sul gol della Juve ci può stare, c'è un errore grosso sul fallo di Bernardeschi, le immagini parlano da sole, è uno dei rammarichi, non siamo riusciti a portare a casa punti ma resta la prestazione importante contro una squadra fenomenale". 

Ci vuole lucidità per trarre gli aspetti positivi?
"Se riusciremo a ripetere questa prestazione contro le squadre che lottano con noi alla salvezza, il nostro campionato sarà più che positivo, da quando è arrivato Lopez abbiamo sbagliato solo la gara interna con la Fiorentina, per il resto abbiamo sempre fatto belle prestazioni anche senza ottenere risultato. E' la strada giusta, andiamo avanti con fiducia poi giocheremo col Milan e proveremo a prenderci quello che non siamo riusciti a prendere stasera".