Melchiorri: “Commosso per il comportamento del Cagliari. Spero di poter far parte della squadra anche in futuro”

Melchiorri: “Commosso per il comportamento del Cagliari. Spero di poter far parte della squadra anche in futuro”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2017, 14:57News
di Pietro Piga

Ancora una volta, Federico Melchiorri deve fare i conti con la sfortuna. L’attaccante del Cagliari, alle prese con un problema al ginocchio, si è concesso ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Queste le sue parole: “Mi commuove il comportamento della Società e non finirò mai di ringraziare tutti. Mi darà la forza per lavorare meglio e recuperare bene. Qui ho più stimoli per rimettermi in forma e ormai so cosa mi aspetta. Non voglio accelerare. A volte ci si fa tradire dalla voglia di tornare quanto prima. Ora se mi servisse un mese in più di lavoro prima di tornare a disposizione, aspetterei perché ne vale la pena.

Un mix di emozioni, voglia e fame. Ho cercato di dare una mano alla squadra e mi è andata bene. La casualità mi ha dato quest’opportunità con l’errore di Viviano che ha spalancato la porta.

Spero di fare parte del Cagliari del futuro. Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra: dobbiamo raggiungere al più presto la salvezza e cercare poi di arrivare il più in alto possibile. E io sarò al loro fianco, visto che adesso posso solo essere uno di loro”.