Colombo nuovo collaboratore dell'area tecnica. Steri ritorna team manager

Colombo nuovo collaboratore dell'area tecnica. Steri ritorna team manager
mercoledì 3 luglio 2019, 14:12News
di Redazione Cagliari
fonte CagliariCalcio.com

Il Cagliari Calcio comunica alcune importanti variazioni nell'organigramma per quanto concerne il settore tecnico del Club e nell'ottica di un ulteriore potenziamento societario.

Roberto Colombo assume la carica di collaboratore dell’area tecnica. Classe '75, ha di recente conseguito il diploma di Direttore Sportivo e affiancherà Marcello Carli, con focus particolare sul calciomercato e nel raccordo tra la società e la squadra. Si apre dunque una nuova sfida in ambito manageriale, dopo due anni da team manager nei quali ha potuto mettere a frutto l'esperienza da calciatore e le capacità organizzative.

Sarà Alessandro Steri ad ereditare il ruolo di team manager, carica già ricoperta dal 2015 al 2017. Cagliaritano, 32 anni, è stato Addetto Stampa dal 2010 al 2013, quindi Responsabile dell'Ufficio Stampa fino al 2016. Da luglio 2017 era Responsabile della Comunicazione. Torna così a stretto contatto con la squadra, forte di un ulteriore bagaglio di conoscenze da mettere a disposizione del Club.