Cigarini: "Un punto che vale doppio. Con la Spal non si può sbagliare"

Cigarini: "Un punto che vale doppio. Con la Spal non si può sbagliare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 gennaio 2018, 18:58News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

Luca Cigarini, protagonista del match di oggi alla Scida, ha parlato a fine partita, partendo dal bel gol su punizione: "Sono contento, ho sfruttato una palla da fermo in una partita che valeva doppio. Penso che tutto sommato il risultato sia giusto: non era facile venire qui a fare punti, il Crotone era anche reduce da una bella vittoria esterna e ad un certo punto ci siamo trovati con un uomo in meno. Il Crotone ha avuto qualche occasione in più, ma si è vista la forza del nostro gruppo: una squadra di amici che si aiuta in campo l’un l’altro e ottiene risultati insperati.

Inutile tornare sopra le decisioni arbitrali. Si è vista l’importanza della partita, non giocata benissimo da entrambe le squadre. Sia noi che loro eravamo timorosi, la gara contava troppo. Questo punto per noi potrebbe costituire la svolta della stagione.

Ora c'è la Spal: "Un’altra gara fondamentale, che non dovremo sbagliare per aumentare il vantaggio sulla zona calda. L’affronteremo col migliore dei modi, questo risultato a Crotone ci darà ulteriore morale".