Castan: "Felice di essere tornato in campo. Oggi si è vista la forza del gruppo"

Castan: "Felice di essere tornato in campo. Oggi si è vista la forza del gruppo"
© foto di Federico Paparusso
domenica 28 gennaio 2018, 19:01News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

Esordio positivo per Leandro Castan con la maglia del Cagliari in quel di Crotone. Il difensore arrivato dalla Roma, ha commentato il pareggio per 1-1: "Una bella giornata, sono contento: è passato tanto tempo dall’ultima partita, ma sono consapevole di quanto posso dare. Devo ringraziare i compagni e il mister che mi hanno aiutato tanto: sono nella squadra giusta per ripartire, penso di aver dimostrato che in Serie A posso ancora dire la mia.

Abbiamo dovuto incrementare gli sforzi, senza permetterci un attimo di distrazione che poteva essere fatale. Si è vista la forza del gruppo: mancavano pedine importanti, alcuni giocatori non scendevano in campo da tanto. Abbiamo mostrato la giusta cattiveria. Forse avremmo dovuto gestire meglio la palla, avere più tranquillità, ma in una partita del genere qualche errore è comprensibile. Le decisioni arbitrali? Non voglio commentare, magari sul campo posso arrabbiarmi, ma al fischio finale per me tutto è passato".

E domenica il Cagliari ospitano la Spal: "Possiamo ancora migliorare, credo che oggi in circostanze normali avremmo anche potuto vincere: è stato già buono non avere perso punti nei confronti delle rivali. Ci aspettano tre scontri diretti, dunque massima concentrazione sui prossimi impegni".