Capozucca risponde a Borriello: "Dette cose non vere. Non è mio costume andare a piangere dai giocatori"

Capozucca risponde a Borriello: "Dette cose non vere. Non è mio costume andare a piangere dai giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 agosto 2018, 08:50News
di Federico Paparusso

"Sono contento che Marco dica che per lui sono un padre. Ma in quell'intervista ha detto cose non vere". Così a L'Unione Sarda Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari, ora al Frosinone, replica alle forti dichiarazioni rilasciate ieri da Marco Borriello in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. E chiarisce: "Ha detto cose non vere. Ad esempio, dice che io sarei andato da lui in lacrime dicendogli che ero stato licenziato dal presidente Giulini. Io a Cagliari ho vissuto due anni splendidi e il nostro è stato un divorzio consensuale. E poi lungi da me andare a piangere da un giocatore, non fa parte del mio costume. Ero dispiaciuto, proprio perchè al Cagliari e a Cagliari sono legatissimo".

Infine Capozucca chiarisce ancora su Borriello: "Non voglio entrare nel merito del rigore. Ma non mi sembra proprio il caso di fare polemiche a distanza di tempo. E' vero che Marco ha dato tanto al Cagliari ma ha ricevuto altrettanto. Non era certo il caso di tornare su certi episodi dopo la stagione negativa alla Spal".