Cagliari-Chievo Verona, al Sant’Elia possessori di “voucher” con Tessera del Tifoso

Cagliari-Chievo Verona, al Sant’Elia possessori di “voucher” con Tessera del TifosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 aprile 2017, 12:29News
di Pietro Piga

A Cagliari-Chievo, gara che si giocherà sabato pomeriggio (ore 15) al Sant’Elia, potranno assistere i possessori dei voucher nel caso in cui siano anche titolari della Tessera del Tifoso. È questa la decisione presa dal Prefetto di Cagliari, Giuliana Perotta, durante la Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forza di Polizia tenutasi nella giornata di ieri.

Questo il comunicato ufficiale: “In seguito alle valutazioni effettuate nel corso di una Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia svoltasi ieri 11 aprile, il Prefetto di Cagliari Giuliana Perrotta, su parere del Questore di Cagliari, in relazione alla partita di calcio, valevole per il Campionato nazionale di Serie "A", che si disputerà il 15 aprile 2017 presso lo Stadio "Sant'Elia", tra le squadre del Cagliari e del Chievo, ha adottato le prescrizioni che di seguito si riportano:

- l'accesso allo Stadio è consentito ai possessori dei c.d. "voucher" esclusivamente nel caso in cui essi siano anche titolari della Tessera del Tifoso;

- i biglietti per l'ingresso sono incedibili e possono essere utilizzati per l'accesso allo Stadio esclusivamente dai diretti interessati, previa identificazione personale;

- l'accesso allo Stadio, per il Settore Ospiti, è consentito ai soli possessori della tessera del Tifoso dell'A.C. Chievo Verona.

Le prescrizioni sopra citate, sono riferite ESCLUSIVAMENTE alla partita del prossimo 15 aprile.

Con successive determinazioni, sulla base delle possibili criticità emergenti e delle determinazioni e pareri degli organi competenti, verranno individuate le misure preventive da adottare in occasione delle prossime partite previste in calendario a Cagliari”.