Allegri: "Ottima prestazione, abbiamo creato molto e concesso poco"

Allegri: "Ottima prestazione, abbiamo creato molto e concesso poco"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 agosto 2017, 21:06News
di Federico Paparusso

Queste le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Cagliari: "Appello ascoltato? I ragazzi sono stati bravi, considerando l'inizio della stagione, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo come tenuta, dobbiamo migliorare, importante vincere per lavorare con più serenità su quanto dobbiamo fare. Abbiamo creato tanto e concesso allo stesso tempo poco. Dybala? Abbiamo preso sempre gol, i segnali c'erano stati dopo Villar Perosa, bisogna capire i momenti della partita, quando gli altri hanno la palla dobbiamo difenderci.

Juve poco brillante non presuntuosa? Se prendi sempre gol i conti non tornano, oggi i ragazzi hanno difeso bene dopo il rigore, abbiamo concesso un paio di situazioni al Cagliari, tutto sta lì, contro la Lazio non abbiamo difeso bene e lasciato metri di libertà, per vincere bisogna far fatica, squadre che vincono camminando giocando calcio pulito difficilmente arrivano all'obiettivo. 

Episodio del var? Ho aspettato la decisione, ha dato rigore, fortunatamente abbiamo il numero uno che ha tolto da un momento di difficoltà, commento la var come gli episodi normali.