Cagliari, in arrivo Klajdi Pici

Cagliari, in arrivo Klajdi PiciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 maggio 2017, 10:32Mercato
di Serafino Ghisu

L’ultimo colpo di Stefano Capozucca si chiama Klajdi Pici. Il difensore albanese, che ha già firmato un contratto con il Cagliari a gennaio, rimarrà fino a giugno al Suno, poi si trasferirà in Sardegna.

L’allenatore Filippo Ombergozzi - come riporta 11giovani.it -  si è soffermato sull'imminente salto nel professionismo del “suo” giocatore: “E’ un traguardo importante per lui e per la società. E’ un ragazzo di qualità, si merita questa soddisfazione. Io è un anno e mezzo che lo alleno ma non mi prendo nessun merito, è lui che va in campo. In testa Klajdi ha l’obiettivo di fare il calciatore, tanti ci provano, pochi ci riescono. Lui è quadrato e propenso al sacrificio e al lavoro, può ambire a diventare un calciatore. Grosso merito va anche alla famiglia che lo segue e lo aiuta molto e alla società Suno, un grande orgoglio per noi. Sono fiero di averlo allenato”.

Klajdi Pici, classe 2001, è un difensore centrale forte fisicamente. E’ in grado di giocare sia in una linea a tre, sia a quattro. Grazie alle sue qualità tecniche può giocare anche più avanzato, davanti alla difesa.