Recanatese, Filippi: "Mi aspettavo l’impatto alla partita dell’Olbia. Sapevamo di incontrare una squadra in difficoltà"

Recanatese, Filippi: "Mi aspettavo l’impatto alla partita dell’Olbia. Sapevamo di incontrare una squadra in difficoltà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 18 marzo 2024, 22:45Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Il tecnico della Recanatese Giacomo Filippi ieri dopo la sconfitta subita per mano dell'Olbia ha parlato così come riportato dal Resto del Carlino: "Mi aspettavo l’impatto alla partita dell’Olbia. Sapevamo di incontrare una squadra in difficoltà, che ha bisogno di punti. Il rammarico sta tutto nel non aver saputo stoppare l’onda d’urto dell’avversario. Mi assumo le responsabilità del risultato, ma avevamo preparato la partita consapevoli di cosa avremmo trovato. Siamo venuti meno, mancando in questo aspetto".

"I loro gol sono tutti errori nostri, errori di superficialità - ha proseguito Filippi. - La lotta per la salvezza è una lotta cruda, dobbiamo capire che bisogna battagliare in ogni partita, con il coltello tra i denti e lottare su ogni palla, aspetto che contro l’Olbia è assolutamente venuto meno. Queste partite a volte sono anche salutari, anche se in questo momento della stagione non dovrebbero mai accadere. Ora sta a noi uscirne fuori nel migliore dei modi".