Olbia, stasera il recupero della gara contro il Rimini senza Dessena: le probabili formazioni

Olbia, stasera il recupero della gara contro il Rimini senza Dessena: le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 3 aprile 2024, 13:45Le altre sarde
di Paola Pascalis

Alle ore 20:30 l'Olbia scenderà in campo nel recupero della 33^ giornata a Rimini. I bianchi hanno a disposizione un solo risultato, la vittoria, per uscire da una situazione di classifica sempre più tragica, anche se i numeri non sono dalla parte della squadra di Gaburro: peggior attacco del campionato e squadra che in trasferta ha vinto una sola volta, addirittura lo scorso settembre, segnando solo nove gol in sedici partite, come ricorda TuttoC. Il tecnico deve fare a meno dello squalificato Dessena, ma ritrova Arbeloda che agirà sulla fascia destra prendendo il posto di Zallu con Montebugnoli a sinistra. In mezzo accanto a Biancu e La Rosa per l’altra maglia da titolare è ballottaggio tra Mameli e Incerti. Non ci saranno novità in attacco con Nanni, preferito a Bianchimano che affiancherà Ragatzu. In difesa, davanti a Rinaldi, fiducia alla linea a tre composta da Palomba, Bellodi e Motolese.

Queste le probabili formazioni:

Rimini (4-2-3-1): Colombi; Tofanari, Lepri, Gigli, Quacquarelli; Sala, Garetto; Lamesta, Delcarro, Malagrida; Morra. A disposizione: Colombo, De Lucci, Gorelli, Capanni, Cernigoi, Oddi, Ubaldi, Leoncini. Allenatore: Emanuele Troise.

Olbia (3-5-2): Rinaldi; Palomba, Bellodi, Motolese; Arboleda, Dessena, La Rosa, Incerti, Montebugnoli; Ragatzu, Nanni. A disposizione: Van der Want, Zallu, Scaringi, Mameli, Fabbri, Gennari, Guidotti, Scapin, Catania, Bianchimano. Allenatore: Marco Gaburro.