I Sardi in giro per l'Italia - Frena l'Unicusano Fondi di Bombagi, male il Frosinone di Cocco. Vola il Lecce di Mancosu

I Sardi in giro per l'Italia - Frena l'Unicusano Fondi di Bombagi, male il Frosinone di Cocco. Vola il Lecce di Mancosu
Stadio "Domenico Purificato"
© foto di TuttoCagliari.net
sabato 10 dicembre 2016, 19:00Le altre sarde
di Federico Paparusso

Dopo la clamorosa vittoria esterna a Foggia, l'Unicusano Fondi si ferma nuovamente al "Purificato: contro la Virtus Francavilla è solo 1-1. Gli uomini di Pochesci, sotto dal 38' del primo tempo per una rete di Alessandro, riescono ad agguantare il punteggio soltanto a cinque dalla fine, grazie ad una rete di D'Agostino. Buona la prova di Francesco Bombagi, che dopo un primo tempo di caratterizzato più da ombre che luci, si mette in mostra nella ripresa per grinta e determinazione, andando vicino anche alla marcatura con un tiro che si stampa sul palo.

Pesante sconfitta per il Frosinone dell'ex rossoblù Andrea Cocco, che perde 1-3 in casa contro la Salernitana. Non basta il gol provvisorio 1-1 a rivitalizzare la squadra ciociara, che nel secondo tempo rimedia la doppietta di Coda, che fa sbancare il "Matusa" alla Salernitana. 

Prosegue a pieno ritmo la marcia del Lecce, che con il successo di oggi contro la Paganese al Via Del Mare per 3-1 (doppietta di Lepore, Caturano), si porta in vetta solitaria al comanda del girone C di Lega Pro. Buona la prova di Marco Mancosu, schierato da mezz'ala nel centrocampo a 3 dei salentini.