Sassuolo, Di Francesco: “Rastelli un amico. Mi deve lasciare i tre punti, all’andata lo feci io”

Sassuolo, Di Francesco: “Rastelli un amico. Mi deve lasciare i tre punti, all’andata lo feci io”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 maggio 2017, 15:04Avversari
di Pietro Piga

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, si è presentato in sala stampa per parlare della sfida contro il Cagliari, che si giocherà domani pomeriggio al “Mapei Stadium”.

Queste le sue dichiarazioni, come riporta TuttoSassuolo.com: “Sicuramente continuiamo a sperare di fare più punti possibili, grazie al rientro di qualche giocatore e alla crescita dei giovani. Non sarà facile ma proveremo a vincere.

All’andata abbiamo dominato a tratti e non abbiamo tenuto alla distanza, come spesso è successo in questa stagione. Rastelli è un mio grandissimo amico, sono cresciuto con lui, è una bravissima persona e sono contento della stagione che ha fatto. Mi deve lasciare i tre punti perché io glieli ho lasciati all'andata in casa sua.

Ho letto che Farias ha il dente avvelenato perché non lo facevo giocare tanto, ma qui era agli inizi, è cresciuto tanto. All'andata ci ha fatto due gol ed è una cosa che domani non si ripeterà. Davanti hanno tanta qualità, guardate Borriello. Dietro invece concedono qualcosa”.