Sampdoria, Giampaolo: “Cagliari competitivo e bravo. Non mi fido”

Sampdoria, Giampaolo: “Cagliari competitivo e bravo. Non mi fido”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 febbraio 2017, 13:55Avversari
di Pietro Piga

La Sampdoria, dopo tre successi consecutivi, non vuole fermarsi. E con lei, anche il suo l’allenatore, Marco Giampaolo, ex del pomeriggio contro il Cagliari e a caccia del risultato positivo numero 100 in serie A.

Giampaolo, al termine della rifinitura, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della sfida contro la formazione sarda. Queste, come riporta TuttoMercatoWeb.com, le sue parole: “Ci piacerebbe dare continuità. Chiaramente giocheremo una partita per poterlo fare. La partita col Cagliari sarà più difficile rispetto all'ultima perché ci sono aspettative diverse, l'avversario vorrà dimostrare di fare bene anche in trasferta. Ci sono tante componenti alle quali fare attenzione. La differenza la possono fare le piccole cose.

Cagliari bestia nera? Non ci credo a queste cose. Come le statistiche, queste cose vengono smentite. Tutto va contestualizzato. La partita in sé ha delle difficoltà perché il Cagliari lo abbiamo affrontato sia in campionato che in Coppa. La rosa del Cagliari è competitiva perché in avanti sono molto bravi. A centrocampo ci sono giocatori che hanno giocato in squadre importanti. Non mi fido. Prima della gara contro il Bologna ho detto che non mi fido, ora lo ripeto”.