Roma, Spalletti: “Cagliari in salute, ma vogliamo dimostrare di essere migliorati rispetto all’andata”

Roma, Spalletti: “Cagliari in salute, ma vogliamo dimostrare di essere migliorati rispetto all’andata”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 14:17Avversari
di Pietro Piga

Ventiquattro ore a Roma-Cagliari. Luciano Spalletti, nella sala stampa del Centro Sportivo di Trigoria, ha “fotografato” la sfida contro la formazione di Massimo Rastelli.

Queste le parole dell’allenatore giallorosso, come riportato dai colleghi di VoceGiallorossa.it: “Troveremo una squadra in salute, il Cagliari ha vinto contro il Genoa 4-1, ha costretto il Milan a vincere nelle ultime battute a San Siro, Rastelli come tanti ce ne sono nel nostro campionato, e questa è una ricchezza, è un allenatore emergente che fa delle sue qualità di quando era calciatore il modo di far giocare la squadra, fatto di questa velocità, di aggressività che abbiamo anche sofferto all'andata. Ci sono calciatori di livello internazionale, come Bruno Alves, come Borriello, come Isla. Però vogliamo far loro vedere che siamo migliorati.

I pugni sul manto erboso della gara d’andata? Quell'immagine l'ho rivista stamane in ufficio, era sui due gol sbagliati su quella reazione fatta, voluta, dopo che avevano raggiunto il pareggio. Sono state due occasioni che non abbiamo concretizzato. Mi dispiaceva, nonostante tutto potevamo aver portato ugualmente a casa la vittoria. Riguardandola, e vista la reazione del Cagliari e la nostra conduzione di partita, è stato giusto quel pareggio lì. Probabilmente ne abbiamo tratto insegnamenti, siamo cresciuti”.