Gazzetta.it - Velluzzi: "Battaglia senza vincitori alla Unipol Domus. Cagliari costretto a soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata"

Gazzetta.it - Velluzzi: "Battaglia senza vincitori alla Unipol Domus. Cagliari costretto a soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 16:40Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari scappa con Mina, poi resta in 10: il Lecce rimonta e sfiora la vittoria". Così titola l'edizione web de La Gazzetta dello Sport. 

Il commento di Francesco Velluzzi: "Una battaglia. Che non ha vincitori, ma otto ammoniti e un espulso. Tra Cagliari e Lecce finisce 1-1. E’ il punto che dovrebbe mettere definitivamente al sicuro la squadra salentina di Luca Gotti, e che, invece, costringe il Cagliari a soffrire maledettamente fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata come aveva largamente preventivato il suo maestro Claudio Ranieri. Per come si è messa la partita al 44’ del primo tempo con la sciagurata espulsione di Gaetano (entrata col piede a martello su Ramadani) i rossoblù si salvano e salvano il pari. Perché, per loro fortuna, erano andati in vantaggio con Jerry Mina. Ma il Lecce non molla mai, Gotti mette tutti gli uomini offensivi a disposizione e nella seconda parte della ripresa parte l’assalto che porta prima al pareggio di Krstovic (settimo gol) e poi al vicinissimo al successo, con due pali colpiti e almeno due miracoli del portiere cagliaritano Scuffet".