Fiorentina, Commisso: " Per completare il restyling del Franchi mancano 100 milioni"

Fiorentina, Commisso: " Per completare il restyling del Franchi mancano 100 milioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 6 maggio 2024, 17:45Altre notizie
di Martina Musu

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a due giorni dalla semifinale di ritorno di Conference League contro il Club Brugge, ha parlato ai canali ufficiali del club viola.

 "Abbiamo vinto la partita di andata all'ultimo minuto e penso che se anche non sarò presente, la squadra andrà in Belgio per cercare di avvicinarsi al traguardo di Atene. Ho visto tutti bene, compreso il femminile e i più giovani".

Cosa ha chiesto alla squadra in vista di mercoledì?
"Non devo chiedere niente ai giocatori, sanno già tutto. Credo che tutti saranno stimolati a giocare al meglio. Spero che ci si possa vedere ad Atene".

Capitolo Franchi: cosa pensa?
"Il Franchi è un problema. In questi giorni abbiamo incontrato il ministro dello sport Andrea Abodi e il sindaco di Firenze Dario Nardella. La preoccupazione sul futuro del Franchi è emersa in ogni incontro. Il risultato ben chiaro è che completare il restyling serviranno almeno 100 milioni di euro. Oltre a questo abbiamo solo informazioni per la prossima stagione, dove i posti non saranno più di 22.000 e di potrà continuare a giocare nello stadio di Firenze".